Settimo Cielo, ricordate Mary? Ora è la moglie di una superstar

Per molti anni le mattine estive di Italia 1 erano accompagnate dalla sigla della serie Settimo Cielo, che seguiva la vita della numerosa famiglia Camden, guidata da un pastore che aveva come missione quella di aiutare tutte le persone della propria comunità, ogni volta che qualche guaio bussava alla loro porta.

Settimo Cielo

Ma il punto emotivo dello show era rappresentato anche dall’evolversi della vita dei giovani Camden, i cinque figli della coppia, che ogni giorno dovevano vedersela con problemi scolastici, delusioni sentimentali e grandi interrogativi su quello che ne sarebbe stato della loro vita. E tra tutti è sempre spiccato il personaggio di Mary Camden, grande sportiva e dalla bellezza mozzafiato, di cui a volte anche sua sorella Lucy era invidiosa.

Chi è diventata oggi Mary Camden?

 Il personaggio di Settimo Cielo era interpretato da Jessica Biel, un’attrice che dopo aver lasciato l’immensa casa dei Camden ha avuto una carriera decisamente brillante, dove la sua bravura e il suo talento le hanno aperto le porte di Hollywood.

Ha preso parte a film come The Illusionist con Edward Norton e alla commedia con Adam Sandler, Vi Dichiaro Marito e Marito.

Ultimamente ha fatto parlare di sé con la sua ottima interpretazione nella serie The Sinner, dove interpreta una donna che, a causa di un raptus, uccide un uomo mentre si trova in spiaggia con la sua famiglia. E tutta la serie ruota intorno all’indagine sul caso e alla ricerca di un movente per un omicidio che sembra senza senso.

La vita privata di Jessica Biel

Anche per i non appassionati al mondo del cinema e delle serie TV, Jessica Biel è un volto decisamente noto, al di là della sua partecipazione a Settimo Cielo. Questo perché l’attrice è sposata con una vera e propria superstar del mondo della musica e (anche) del cinema: Justin Timberlake.

LEGGI ANCHE —-> Settimo Cielo, vi ricordate della piccola Ruthie? Eccola oggi a 30 anni

LEGGI ANCHE —-> Stasera in tv | 2 luglio 2020 | Blade Trinity, il capitolo finale

Dopo essere stata tre anni con Chris Evans, Jessica Biel comincia a frequentare Timberlake nel 2007. La relazione va a gonfie vele e i due si sposano nel 2012. Ad oggi sono ancora felicemente insieme.

Gestione cookie