Ragazzi morti a Terni, spacciatore confessa: ho venduto loro boccetta di metadone per 15 euro. Non era la prima volta che i due ragazzi lo compravano
Ha confessato in carcere lo spacciatore arrestato per aver venduto la droga ai due ragazzi di 15 e 16 anni di Terni, morti nel sonno qualche giorno fa. Il 41enne Aldo Maria Romboli ha ammesso di fronte al gip di Terni di aver venduto mezza boccetta di metadone a 15 euro ai due ragazzi che poi hanno perso la vita.
Nel corso dell’interrogatorio, l’uomo ha detto che i due ragazzi avrebbero assunto insieme il suddetto stupefacente in un parco vicino casa di uno di loro.
Da quanto emerge dalle ultime indagini e secondo quanto afferma Romboli, non sarebbe stata la prima volta che l’uomo vendeva metadone ai due adolescenti. L’interrogatorio è durato un’ora e la procura di Terni ha chiesto di convalidare l’arresto. Il legale difensore di Romboli non ha fatto alcuna richiesta, ma riferisce che il suo assistito “è un tossicodipendente e ora è distrutto“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…