Raffaella Mennoia torna a casa dopo l’avventura di Temptation Island e lascia i suoi fan senza parole per una frase detta all’interno delle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?
L’autrice di Uomini e Donne è tornata durante la giornata di ieri a Roma dopo aver passato alcune settimane insieme agli altri autori per registrare il docu-reality di Temptation Island. Nonostante la messa in onda sia iniziata solo la scorsa settimana, il programma è terminato pochi giorni fa potendo tornare cosi alla vita di tutti i giorni.
Raffaella Mennoia dopo diverse settimane all’interno del villaggio insieme al suo cane e l’interno staff del reality si è mostrata nelle sue storie Instagram lanciando una frase che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Sembrerebbe che Raffaella Mennoia dopo Temptation Island abbia deciso di cambiare casa, tornando in un posto a lei ormai famigliare. Di cosa stiamo parlando?
Raffaella Mennoia torna a casa
L’autrice dei molti programmi firmati Maria De Filippi, è finalmente tornata a Roma dopo le lunghe settimane dove ha dovuto curare e fare attenzione alle coppie del reality.
Ora che il programma ha finito le registrazioni e le coppie hanno fatto la loro scelta al famosissimo falò di confronto, Raffaella è tornata a casa, annunciando il suo rientro a tutti i fan che la seguono assiduamente su Instagram.
Raffaella Mennoia però, sembra annunciato un brutto momento della sua vita affermando: “Io vivo nel tunnel…” e lasciando tutti i suoi follower molto spaventati per le sue condizioni. Di cosa sta realmente parlando?
L’autrice non riesce a farne a meno
Mennoia appena tornata a casa, ha deciso di mostrarsi all’interno delle sue storie Instagram in un posto per lei ormai famigliare, proprio come fosse una seconda casa. L’autrice di Uomini e Donne è subito tornata a lavoro mostrandosi nel “tunnel” del talk show.
Leggi Anche -> Valeria travolta dai dubbi | Dura prova per Ciavy a Temptation Island
Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Reazione incontrollata di Antonella Elia
All’inizio i fan di Raffaella non avevano capito subito a cosa si riferisse, arrivando così a pensare che l’autrice avesse avuto problemi nella casa in cui vive. La verità invece, è che Raffaella Mennoia dopo Temptation Island è tornata subito operativa all’interno del suo studio situato a Cinecittà.
La Mennoia per arrivare alla sua scrivania però, deve proprio passare dentro al famoso tunnel di Uomini e Donne che si vede in tantissime esterne e che collega i studi dei vari programmi firmati Mediaset.