Marcello Cirillo lancia una notizia bomba che mette per l’ennesima volta Giancarlo Magalli sotto la lente del gossip. Questa volta il conduttore de “I fatti Vostri” è accusato di essere la causa di un’ assenza importante, che caratterizzerà la prossima stagione del contenitore mattutino di Rai 2. Di chi si tratta?
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: un litigio che va avanti da anni, un battibecco mediatico che sembra non avere fine, tanto che nelle ultime ore, sono spuntati nuovi attacchi velenosi tra il conduttore de”I fatti Vostri” e l’ex gieffina.
A dare man forte ad Adriana Volpe, che si è sentita nuovamente attaccata da Magalli perché le ha dedicato un post in cui ha evidenziato gli ascolti bassi del suo nuovo programma su TV 8, è stato Marcello Cirillo, che non solo ha difeso la Volpe, ma anche rivelato un retroscena che riguarda un’ altra persona che ha lavorato per tanti anni a “I Fatti Vostri”.
Cirillo non fa che ricalcare la tesi che Adriana Volpe porta avanti da sempre, secondo cui Magalli sarebbe un pessimo collega di lavoro, dall’ offesa facile e pronto “a far fuori” dallo storico programma ideato da Michele Guardì, chi non gli vada a genio. Magalli non se ne sta di certo zitto, difendendosi a suon di battute taglienti: l’ultima riguarda proprio Cirillo.
Insomma, le frecce infuocate si stanno scoccando da parte a parte, sotto il cielo virtuale del web e dei social, davanti lo sbigottimento di tutti. A rendere più eclatante la disputa che vede protagonista l’ex comitiva di Piazza Grande, è l’aggiunta di un nuovo personaggio che va a rimpolpare il gruppetto “anti-magalli”.
Sembra infatti che il musicista Demo Morselli non sarà più accanto a Magalli, nella prossima edizione de “I fatti Vostri”. E’ Massimo Cirillo a rivelarlo con queste parole: “Vi do la notizia. Il maestro Morselli non ci sarà. Chiedetevi il motivo … Demo si ritrova a non avere più un futuro. Per colpa di chi? Starà a casa tutto l’anno. Siamo amici e fratelli. Poi colleghi. Adesso anche compagni di sventura”.
Demo Morselli al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale ma sicuramente arriverà la replica di Magalli.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…