L’atteso Halloween Kills è stato ufficialmente posticipato al 2021. Intanto non perdetevi l’inquietante trailer uscito poche ore fa…
Il sito Indiewire ha riportato una notizia che non è andata giù ai fan della saga horror con protagonista Michael Myers. I due film Halloween Kills e Halloween Ends sono stati posticipati esattamente di un anno a causa del coronavirus. Se prima la data del 16 ottobre 2020 avrebbe visto Halloween Kills nei cinema, oggi cancellata sul calendario e cerchiate 15 ottobre 2021.
Il regista e produttore John Carpenter sul suo profilo Twitter ha pubblicato un aggiornamento riguardanti i due film citati poco fa a inizio articolo. Il motivo che ha spinto il cineasta a voler posticipare l’uscita risiede nel fatto che vuole mantenere l’usanza di portarlo nelle sale cinematografiche a ridosso proprio della festa di Hallloween. Inoltre, Carpenter ha voluto precisare che il film verrà mostrato in anteprima in IMAX nel 2021. Per quanto riguarda la produzione di Halloween Ends, il film è entrato nel vivo, nella fase preliminare della produzione. Per tanto la data del 14 ottobre 2022, dovrebbe essere rispettata.
Leggi anche: Halloween | Chi ha ispirato l’iconica maschera del franchise
Queste sono state le parole che John Carpenter ha riservato ai suoi fan e a quelli della saga horror che non si sono mai persi un film di Halloween.
“Ci dispiace scrivervi con il cuore infranto che un ritardo nel nostro film non lo avevamo messo in conto, ma se c’è una cosa che ho imparato dal mondo del cinema è l’imprevisto. Nelle ultime settimane, la produzione ha esaminato le previsioni delle uscite in sala. Abbiamo discusso e deciso di portare Halloween Kills nei cinema di tutto il mondo nel miglior modo possibile. È stata una produzione molto bella. Abbiamo avuto personaggi come Laurie e Tommy, Lindsey, Lonnie, Marion, Brackett e Shadow, e gli abbiamo abbiamo affiancato alcuni volti nuovi.”
“L’approccio che abbiamo avuto per questo secondo film è stato molto aggressivo. Abbiamo sviluppato un’esperienza divertente e siamo fiduciosi del risultato finale. Se lo avessimo fatto uscire questo ottobre, come previsto, avrebbe dovuto fare i conti con una realtà che non lo avrebbe apprezzato come avrebbe dovuto. Abbiamo scelto per questo motivo di posticiparne l’uscita, di un anno, con un’anteprima in IMAX per il 2021. Ora ci stiamo occupando del mix dei suoni così da potervi entrare nella pelle. Abbiamo tutto il tempo per poterlo completare nel migliore dei modi. Inoltre la produzione di Halloween Ends è iniziata. Vi aspettiamo per condividere con voi altri capitoli.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…