Continua la querelle a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: dopo la replica di lei in diretta tv su Tv8, il conduttore Rai non è rimasto in silenzio e ha continuato ad attaccarla.
Nei giorni precedenti, dopo il siparietto tra Adriana Volpe e Alessio Viola sulla prima lite pubblica tra la conduttrice e Magalli, quest’ultimo ha replicato via social. Il volto de I Fatti Vostri, con una emoticon che invitava a stare zitti, riprendeva lo share basso registrato da Ogni Mattina e suggeriva alla “nemica” di non fare troppe chiacchiere.
La Volpe, però, non è rimasta in silenzio e ha scelto di replicare in diretta tv facendo presente a Magalli che, dal momento che lei e l’amico e collega Marcello Cirillo sono stati allontanati da I Fatti Vostri, gli ascolti sono calati in maniera rapida. Ancora una volta, quindi, Giancarlo Magalli ha avuto modo di ribattere.
Dopo la replica in diretta di Adriana Volpe e il post Instagram che sottolineava gli insuccessi di Magalli su Rai 2, anche Marcello Cirillo e Stefania Orlando hanno manifestato la loro solidarietà nei confronti della collega.
“Siamo stati in silenzio cara Adriana per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara, siamo stai in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo ‘finalmente solo al comando’ dopo l’inspiegabile allontanamento di Demo Morselli prima momentaneo e poi definitivo, e con lo share che crollava e riprendendosi solo un po’ con il salva ascolti Paolo Fox”, ha commentato Cirillo sottolineando ancora una volta come lo share de I Fatti Vostri fosse calato dopo il loro allontanamento.
Intanto, anche la Orlando ha commentato l’accaduto. “Cara Adriana, non ho mai voluto espormi in questa diatriba tra te e Giancarlo perché voglio bene ad entrambi, però con quest’ultimo gesto il tuo ex collega ha varcato ogni limite ed è passato di default nel torto marcio – ha scritto sui social Stefania – . Da donna a donna, amica e collega (che ho avuto modo di rivalutare nel tempo, ci conosciamo dal 1994) sono dalla tua parte”.
Dopo quanto accaduto e le manifestazioni di solidarietà da parte di alcuni colleghi nei confronti di Adriana Volpe, Giancarlo Magalli ha avuto modo di replicare lanciando l’ennesima frecciata infuocata.
“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi – ha detto Magalli a DavideMaggio.it – . Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…