Doc, Gianmarco Saurino chi è la fidanzata: una chef

E’ una delle star indiscusse di Che Dio Ci Aiuti 4 e 5 e Doc, l’affascinante Gianmarco Saurino. Considerato un vero sex symbol dalle ragazze italiane, ha però rivelato di essere da tempo ufficialmente fidanzato. Lei è una chef.

Photo by – Google

Gianmarco Saurino, un uomo affascinante e molto sensibile

Nella quarta edizione di Che Dio Ci Aiuti ha fatto capolino nel Convento Degli Angeli un affascinante giovane avvocato di nome Nicodemo,  meglio conosciuto semplicemente come Nico, che ha letteralmente conquistato il cuore delle telespettatrici grazie al suo fascino di uomo italiano dalla bellezza tipicamente mediterranea.

Si tratta di Gianmarco Saurino che -in realtà- è anche grande protagonista di Non Dirlo Al Mio Capo, e della fortunatissima serie Doc nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli.

Eppure lui non ha mai svolto tale professione nella vita reale ma piuttosto ha sentito sempre forte fin da giovanissimo l’amore per il giornalismo e per l’informazione in generale. Tuttavia ben presto ha capito che non sarebbe mai stato in grado di farlo seriamente, soprattutto nell’ambito della cronaca, poiché, come ha candidamente rivelato: “non riesce a passare sopra le persone che per lui vengono sempre prima del lavoro”.

E questo gli capita poiché è molto sensibile. E così ha deciso di incanalare in qualche maniera la sua sensibilità mettendosi -al contrario- nei panni degli altri, facendo l’attore. Una scelta che poi si è rivelata vincente.

Photo by – Instagram

Fidanzato da anni con una chef pugliese 

Ma prima ancora ha anche svolto la professione di animatore nei villaggi turistici per 6 o 7 anni, per poi decidere di studiare seriamente recitazione. Non per nulla ha studiato al rinomato Centro Sperimentale di Cinematografia. Un impegno che lo ha reso particolarmente orgoglioso perché, come ha lo stesso dichiarato, “ogni anno le richieste per entrare sono mille, ne prendono solo sei”. E lui era tra quei sei!

Ma oltre a essere vincente sul lavoro lo è da tempo anche nella vita privata della quale però è particolarmente geloso, poiché è un uomo piuttosto riservato. Tuttavia, come ha rivelato a Verissimo a Silvia Toffanin, lui è felicemente fidanzato con una ragazza pugliese come lui. “C’è una persona, sono felicemente fidanzato da un paio d’anni. Fa la chef e vive a Firenze. E’ pugliese come  me. Sta funzionando. Mi sono fidanzato appena ho iniziato ad avere successo e questo è servito a mantenermi con i piedi per terra, facendo lei un mestiere completamente opposto al mio, la chef, molto pratico, mentre il mio è molto aleatorio. Lei è un genio ed è molto brava a vivere la mia popolarità. Non mi sta ne davanti ne dietro, ma mi sta accanto. Sa quando intervenire ed è una cosa che riconosco come un grande sacrificio!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Che Dio Ci Aiuti 6 anticipazioni, new entry e presenze fisse: cosa c’è da sapere

Leggi Anche -> Che Dio Ci Aiuti, “Valentina” perfetta in bikini: curve esplosive [FOTO]

Un estate sui set per lui

Ecco dunque spiegato il motivo per il quale i due non appaiano praticamente mai insieme a eventi mondani e tanto meno in scatti Social. Inoltre non si conosce nemmeno il nome della sua dolce metà. E neppure riviste “sempre sul pezzo” di gossip nostrane sono ancora riuscite e a immortalarlo in sua compagnia. Tuttavia certamente lui non avrà molto tempo quest’estate da dedicarle, poiché è impegnatissimo sul almeno due set: quello della sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti.

Gestione cookie