E’ una donna molto profonda e spirituale Barbara Palombelli. Impeccabile e molto professionale in televisione, la conduttrice di Forum, nella vita privata dimostra una grandissima sensibilità. Al Magazine DiPiù, per il quale ha rilasciato una lunghissima intervista, ha raccontato del suo straziante dolore per la scomparsa dell’uomo più importante della sua vita…
Photo by – Google
Non è solo una grande professionista e una talentuosa professionista Barbara Palombelli! E’ infatti anche -nel privato- una donna molto spirituale e sensibile, a tratti persino fragile. Non ama molto parlare di sé e della sua vita privata, ma ora ha “svuotato il sacco”, aprendo il suo cuore al Magazine DiPiù, che ha pubblicato una sua lunga e appassionante intervista. Un’intervista nella quale- senza filtri- la conduttrice di Forum, che tornerà a settembre su Canale 5 e su Rete 4 con la sua rubrica pomeridiana Lo Sportello di Forum, ha rilasciato importanti dichiarazioni, assolutamente molto toccanti. Dichiarazioni che lei ha rilasciato al giornalista mentre si trovava in vacanza con la famiglia per un merito periodo di relax e di riposo in vista dei prossimi impegni televisivi, tra cui figurerà certamente anche Stasera Italia, programma di approfondimento di Rete 4.
Photo by – Instagram
Tuttavia l’argomento trattato non era assolutamente a sfondo vacanziero, ma – al contrario- molto serio, privato e delicato. In particolare si è parlato del suo forte legame con la fede. “Faccio l’esame di coscienza e mi sforzo di capire se sono una brava cristiana!”. Ha candidamente rivelato la giornalista, raggiunta telefonicamente nella sua casa di villeggiatura nel Lazio.
E certamente la preghiera l’avrà aiutata superare il grandissimo dolore che ha provato quando è venuto a mancare a soli 57 anni l’adorato padre. Un dolore che lei stessa ha definito atroce, non solo per lei ma per tutta quanta la sua famiglia. “Portacelo via a 57 anni fu dolorosissimo!”. Tuttavia la sua dipartita così prematura riuscì a mettere davvero a dura prova la sua fede. E sempre per rimanere in ambito spirituale, la moglie di Francesco Rutelli ha ammesso di aver avuto a che fare con un esorcista…
Photo by – Instagram
“Ebbi a che fare con un esorcista. Mi guardò e mi disse che avevo il malocchio…”. E poi, incalzata dal giornalista che l’ha intervistata che le ha chiesto se dopo il supporto dell’esorcista la situazione fosse migliorata, lei ha candidamente risposto:” Non so risponderle ma non dimenticherò mai la formidabile carica ipnotica di quella preghiera dell’esorcista!”. E certamente lei ora “la carica” dovrà ben presto ritrovarla, poiché a breve inizierà già a registrare i promo per le sue trasmissioni che, come abbiamo già preannunciato, andranno in onda sulle Reti Mediaset a partire da settembre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…