Avete mai visto la mamma di Ultimo? Nell’ultimo post il cantante si mostra con la donna. Complicità infinita e una somiglianza incredibile. Eccola…
Niccolò Moriconi, nasce a Roma il 27 gennaio del 1996, mada tutti è conosciuto semplicemente come Ultimo. Il palco dell’Ariston di Sanremo lo porterà alla ribalta nel 2018, dove trionferà nella sezione Nuove proposte, con il brano ‘Il ballo delle incertezze’, conquistando pubblico e critica. Da quel momento per Ultimo solo grandi successi, oggi è il cantante più giovane in assoluto ad essersi esibito negli stadi.
La crisi con la fidanzata Federica
Fidanzato con Federica Lelli da molti anni, si vocifera di una loro presunta rottura, questa volta definitiva. I due avevano già affrontato una crisi subito dopo la fine di Sanremo, l’anno scorso, ma una foto insieme quella stessa estate, e postata sui social, tolse ogni dubbio. A oggi, secondo quanto riportato dal sito Very Inutil People, una nuova crisi. Ad allertare i fan del cantautore i pettegolezzi circa la sua assenza alla festa di compleanno della fidanzata.
Nicolò è molto riservato, non ama creare gossip intorno a se, sul suo profilo Instagram spesso posta video in cui canta e diletta i suoi follower. Ogni tanto, però, pubblica qualcosa di personale che nel giro di pochi istanti fa il giro del web , come l’ultima foto postata sul suo profilo, dove c’è la donna più importante della sua vita: la mamma. Post che ha ricevuto il commento anche della ‘zia nazionale’: Mara Venier. (Continua)
LEGGI ANCHE ——-> Edoardo Vianello ricorda la figlia scomparsa: “nemmeno l’ultimo saluto”
LEGGI ANCHE ——-> Karina Cascella la foto in bikini fa boom di like, ma alcuni notato un…
”Mamma ti ho visto piangere molte volte”
La madre per Nicolò Moriconi rappresenta un punto fermo nella vita del cantante e la loro complicità è palese anche nello scatto che stiamo per mostravi. Rappresentativo del loro legame e dell’affetto profondo che li lega, un verso di una sua canzone: La stazione dei ricordi , che recita così:
”Mamma, mamma, mamma ti ho deluso tante volte e non è vittimismo,
ti ho vista piangere e maledico il giorno in cui non mi hai più visto
quando tornavi dal lavoro e c’era quel silenzio
i professori che ti urlavano “suo figlio è marcio dentro”
ma che ne sanno loro, che ne sanno tutti
io la mia vita l’ho vissuta solo attraverso i miei gusti.”
Così nella giornata di ieri Ultimo ha pubblicato un bellissimo scatto che ritrae lui e la mamma felici, lei sorridente e veramente solare.
Non possiamo fare a meno di notare la somiglianza palese tra madre e figlio, stesso sorriso e medesima espressione. A commentare lo scatto anche Mara Venier con un semplice cuore, testimone però dell’affetto profondo che lega la conduttrice veneta al giovane talento romano.