Pietro Delle Piene durante la prima puntata di Temptation Island, spiazza tutti con un esternazione molto particolare. La prima a non credere alle proprie orecchie è proprio Antonella Elia.
La coppia speciale di Temptation Island
Una delle coppie che suscita più curiosità tra i telespettatori di Temptation Island è senza ombra di dubbio quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.
L’ ex storica valletta di Mike Bongiorno e l’attore e doppiatore cosentino si sono conosciuti nel 2018, grazie ad amici comuni e da aprile 2020, convivono a Roma.
Una storia la loro, nata con un vero colpo di fulmine che non risente affatto della differenza di età (lui ha 46 anni, lei ne ha 56), anzi, Pietro durante una diretta del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua Antonella come di “un’eterna bambina”.
Le parole di pietro Delle Piane su Antonella Elia
Delle Piane recentemente ha rilasciato un’ intervista a Nuovo, parlando di Antonella Elia e delle emozioni che gli ha provocato seguendola al Grande Fratello Vip:
“Quando le hanno fatto tracciare la linea della vita e ha detto di amarmi pazzamente… Una meravigliosa dichiarazione d’amore: non posso desiderare di più… Mi ha fatto commuovere” Ha riferito il doppiatore, che poi aggiunge:
“La spontaneità e la sincerità, che a volte sono disarmanti, ma la rendono un’eterna bambina… Quando la osservo giocare con mio figlio sembra una ragazzina”
La paparazzata di Pietro e la partecipazione a Temptation Island
Sicuramente la cosa che ha fatto molto discutere su di loro, durante la partecipazione della Elia al reality della casa più spiata d’Italia, è stata la paparazzata di Pietro in compagnia della sua ex, Fiore Argento.
Nonostante lo scoop, Antonella ha creduto alle parole del fidanzato che ha negato il tradimento. Dopo l’uscita dalla Casa, i due, più innamorati che mai, hanno deciso di andare a vivere insieme.
Insomma, chi più di loro aveva tutte le carte in regola per affrontare Temptation Island? La coppia infatti, la più famosa dell’ isola delle tentazioni, sta appassionando il pubblico, già dalla prima puntata.
La confessione di Pietro
La cosa che ha lasciato tutti di stucco, è la confessione di Pietro Delle Piane, fatta mentre se ne stava in compagnia di alcune single. Antonella Elia non prende di certo bene la situazione, nell’osservare impotente il video consegnatole da Filippo Bisciglia: “Tutte ste morone, basta”, urla la showgirl.
Ma la faccenda si fa più interessante quando Pietro, ad un certo punto svela la passione per i piedi femminili. “Sono feticista dei piedi”, dice lui. Elia ammutolisce, esterrefatta.
LEGGI ANCHE ——–>Antonella Elia stratega e perfida | Antonio Zequila rovina i piani a ‘Temptation Island’
LEGGI ANCHE ——–>Pietro Delle Piane non torna indietro | Alta tensione nella seconda puntata di Temptation Island
Dopo lui beve un drink, canta, ride, insomma, sembra proprio a suo agio vicino alla tentatrice: “Quando beve diventa troppo simpatico. Non doveva tenere il bicchiere in mano. Infranta la prima promessa: mi sta sulle balle”, continua Antonella. “Se beve finisce nel letto di qualcuna.”
Chissà cosa dovrà ancora succedere!