Temptation Island regala una versione inedita e inaspettata di Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. Ma vi ricordate dell’ex calciatore da giovane? Eccolo…
Lorenzo Amoruso, all’interno del villaggio dove si sta svolgendo Temptation Island si sta facendo apprezzare per la schiettezza e la sensibilità usata sia verso gli uomini che verso le donne maltrattate e deluse dai rispettivi fidanzati. L’ex calciatore però non riesce a non pensare e sentire la mancanza di Manila Mazzari. Le telecamere lo hanno ripreso mentre disegna cuori sulla sabbia avvisando le single: “Voi mi vedete così, grande e grosso, ma io sono molto sensibile”. Al contrario, sembra che Manila Nazzaro si stia avvicinando pericolosamente a un tentatore e con grande sorpresa di Lorenzo. Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio su Canale 5, sono un fulmine a ciel sereno per la coppia vip. Non ci resterà che attendere la seconda puntata sapere di preciso cosa sta accadendo nel villaggio più chiacchierato di sempre: l’Is Morus Relais, in Sardegna.
Si è mostrato sensibile e attento, ma sotto quel cuore tenero si nasconde il fuoco e la passione della stagione che lo ha visto nascere,quando nella città di Bari nel 1971 lorenzo nasceva a fine giugno. E’ stato un calciatore, consacrato con il passaggio alla Fiorentina. Terminata la carriera calcistica ha poi proseguito come dirigente sportivo, quello che sta affrontando oggi non è il primo reality a cui partecipa. Difatti nel 2016 ha condotto, insieme all’ex calciatore Gianluca Vialli, il docu-reality ‘Squadre da incubo’, andato in onda su TV8; e nel 2018 ha preso parte al Celebrity MasterChef Italia, in onda su Sky Uno. Insomma pare che quella per i reality sta diventando una passione. Ve lo ricordate da giovane?
La sua carriera inizia nel Bari, a partire dagli anni 90. Si ritira definitivamente dallo sport nel 2008, non senza aver prima provato un’altra esperienza sportiva…(CONTINUA)
Nel 1997 si trasferisce in Scozia dove per anni gioca nei Rangers collezionando una serie ragguardevole di coppe e campionati. Aneddoto testimone dell’animo caldo dell’ex calciatore riguarda proprio il periodo in cui giocò per i Rangers, ovvero uno sputo in faccia a un altro giocatore, James Grady, e che gli costò quattro giornate di squalifica.
Nel 2003 fu ingaggiato dai Blackburn Rovers ma un infortunio al ginocchio pose fine alla sua attività sportiva.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…