Maria De Filippi spiega come è riuscita a creare il nuovo format di Temptation Island insieme a tutti gli autori. Quali sono state le procedure da seguire e le sue affermazioni?
La conduttrice di Canale 5 è riuscita a portare avanti Uomini e Donne nonostante il periodo complicato della quarantena e quello del distanziamento sociale ma soprattutto, insieme agli autori è riuscita a creare un nuovo format di Temptation Island che potesse funzionare in modo sicuro e tranquillo.
Maria De Filippi parla adesso al settimanale Oggi e spiega quali sono state le difficoltà riscontrare durante la preparazione del docu-reality, raccontando anche cosa pensa esattamente Maurizio Costanzo delle coppie scelte. Quali sono state le sue parole?
A lanciare le anticipazioni di Temptation Island arriva direttamente Maria De Filippi che decide di spiegare tutto il lavoro che c’è all’interno del programma partendo dalla redazione a tutto lo staff. La conduttrice insieme agli altri autori ha cercato in ogni modo di poter garantire il docu-reality al meglio nonostante la paura del Covid-19 degli ultimi mesi.
La conduttrice ha voluto così spiegare al settimanale Oggi come è cambiato il programma dagli scorsi anni: “La gestazione è stata sicuramente molto laboriosa. Soprattutto per il Covid-19. Si sono scelti le coppie di fidanzati molto tempo prima, ed è stato chiesto alle coppe di cercare di autoisolarsi, anche se non è obbligatorio. Stessa cosa vale per i tentatori e le tentatrici, come per i single e le single. Abbiamo fatto a tutti i partecipanti gli esami sierologici a tappeto e a cadenza periodica, ancora prima che partissero, e continuiamo a farla all’interno del villaggio”.
Il marito di Maria De Filippi ha sempre affermato di preferire le coppie Nip a differenza di quelli Vip che vede molto più costruiti e meno sinceri.
Le anticipazioni di Temptation Island vedono infatti il confronto tra coppe sia Nip e Vip, pronti a capire se realmente il compagno e la compagna con cui stanno è la persona giusto ma soprattutto se il loro è solo amore o abitudine.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…