In queste settimane Stefano de Martino continua a essere al centro dell’attenzione mediatica per via della crisi con Belen Rodriguez. A difendere l’amico e collega è sempre Fatima Trotta, che parla del ballerino come una persona meravigliosa…
Nonostante il fatto che Stefano De Martino in questi giorni sia costantemente al centro dell’attenzione mediatica del gossip italiano, al momento il ballerino ha solo due priorità: il piccolo Santiago e la carriera che al momento è in scalata verso il successo.
Da qualche settimana a questa parte, Stefano De Martino si trova nella città di Napoli per conduttore Made in Sud insieme a Fatima Trotta… ma ecco che la conduttrice dello show ancora una volta rompe il silenzio e parla del ballerino.
Stefano De Martino nel mirino del gossip
A quanto pare le ultime settimane sono state davvero molto impegnative per Stefano De Martino che si è trovato nel mirino del gossip per via della fine del suo matrimonio per la seconda volta con Belen Rodriguez.
Nessuno conosce ancora quali siano i motivi che abbiano spinto i due a separarsi ma, mentre molti danno la colpa a Stefano De Martino ma ecco che Fatima Trotta a Eva Tremila ha dichiarato: “Stefano è meraviglioso, con lui c’è stata una grande sintonia e una forte sinergia fin dal nostro primo incontro, ha dei tempi scenici perfetti. Gli scorre sangue napoletano nelle vene, ama la musica partenopea, è una persona vera, sincera, spontanea, è orgoglioso delle sue origini, è costante, determinato, scrupoloso, genuino, coinvolgente. Con me è molto protettivo, così io con lui”.
I difetti di Stefano De Martino
Il ballerino napoletano, comunque sia, non è esente da difetti, e confessarne qualcuno è stata sempre Fatima Trotta.
Leggi Anche -> Stefano De Martino e la rottura con Belen: la battuta a Made in Sud
Leggi Anche -> Stefano De Martino volta pagina | Il weekend romantico con un’altra Rodriguez
La sua lunga intervista che la conduttrice di Made in Sud si conclude con la seguente dichiarazione: “Se proprio devo trovargli un difetto, posso dire che è un caciarone nel senso buono del termine, a volte è anche un po’ distratto, ad esempio se in teatro, durante le prove, vede un pianoforte, inizia a suonarlo e pretende che tutti prestino attenzione oppure se trova un pallone si mette a giocare e bisogna richiamarlo all’ordine. Mi piace proprio per questo, per la sua disponibilità e la sua umanità”.