Mercoledì 8 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4, andrà in onda il film d’azione Resident Evil con Milla Jovovich e Michelle Rodriguez.
L’8 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film d’azione Resident Evil, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich (presto impegnata sul set di Monster Hunter), Michelle Rodriguez (attesa nel prossimo Fast & Furious 9), Eric Mabius, James Purefoy, Martin Crewes e Colin Salmon.
Raccoon City è un’immaginaria città degli Stati Uniti nel cui sottosuolo si trova un laboratorio chiamato l’alveare. Qui vengono svolti una serie di esperimenti a cura della Umbrella Corporation, la più potente casa farmaceutica esistente al mondo. Gli studi vertono sulla creazione di armi batteriologiche e sull’ingegneria genetica, guidati da un supercomputer chiamato “regina rossa”.
Quando però capita un incidente tutto il personale del laboratorio rimane ucciso e si sprigiona un gas che trasforma gli esseri umani in zombie. A questo punto entra in scena la bella e letale Alice, che ha perso la memoria ma ha evidentemente delle abilità per cui sarà alla guida di un gruppetto di persone in fuga dalle nuove creature.
La pellicola è la prima del franchise crinematografico, ispirato alla serie di videogiochi di genere survival horror, prodotta da Capcom. Resident Evil è una co-produzione anglosassone, francese e statunitense. Le riprese si sono solte per lo più in Germania. Il film ha ben cinque sequel e si attende persino un reboot annunciato nel 2017, che dovrebbe dirigere James Wan.
Perché vederlo: per vedere come sono iniziate le avventure della bella Alice in lotta contro gli zombie.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…