Roberta Morise avrebbe un nuovo compagno ma non si tratta di Eros Ramazzotti, che d’altronde già aveva smentito la frequentazione…
Se il lavoro è giunto a un punto interlocutorio, Roberta è stata “silurata” da I Fatti Vostri per far posto a Samanta Togni (ma Magalli non c’entra), l’amore invece sembra sulla strada giusta. Certo non è merito di Eros Ramazzotti, cui la Morise era stata accostata nelle scorse settimane ma che ha successivamente smentito ogni frequentazione, ma di un altro cantante…
Si tratta di Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo: a rivelarlo è Dagospia. Sembra che Roberta Morise e Boschetto siano stati avvistati insieme sul lungomare di Cirò Marina, in Calabria. Non vi basta? Lo stesso sito informa anche che a Ignazio, Roberta ha dedicato una delle sue Instagram Stories, con tanto di filtri ed emoji con cuoricini. Bastano due indizi a fare una prova? Siccome nessuno dei due ha confermato né smentito l’eventuale relazione, bisognerà attendere.
Anche perché, in teoria, a differenza di Roberta Morise Ignazio Boschetto non sarebbe single: la sua fidanzata storica si chiama Alessandra Di Marzio, in passato tra i due sembra ci sia stato un momento di crisi che però sembrava superato, anche se da tempo i due non si vedono insieme pur non avendo mai annunciato una rottura in maniera ufficiale.
Del passato di Roberta invece si sa un po’ di più visto che è stato vissuto sotto la luce dei riflettori: il rapporto professionale con Carlo Conti si è evoluto in una relazione d’amore durata tre anni ma finita nel 2011. Un anno dopo, lui ha sposato Francesca Vaccaro da cui ha poi avuto il figlio Matteo. Roberta, invece, è rimasta single e se ha avuto relazioni, le vissute in maniera più privata. Come darle torto?
Nei mesi scorsi, il gossip la voleva accanto a Eros Ramazzotti ma a quanto pare si trattava di una supposizione e nulla più: lui l’ha smentita bollandola come “notizia falsa” e puntualizzando che tra lui e la Morise c’è solo amicizia. Lei non deve aver gradito la puntualizzazione pubblica spiegando che invece di smentire, avrebbe trovato più elegante il silenzio: “Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…