La conduttrice di Canale 5 ha spiegato di aver scelto per suo figlio il momento più giusto per “invitarlo” ad abbandonare casa per iniziare la convivenza con la sua compagna. Quali sono state le sue parole?
Maria De Filippi negli ultimi mesi è stata molto presa nell’ambito lavorato dove ha dovuto reinventare da capo un nuovo format come quello di Uomini e Donne riuscendo però a non mettere in secondo piano la sua famiglia, soprattutto suo figlio Gabriele.
Al settimanale Oggi, la conduttrice spiega in che modo è riuscita a spingere suo figlio alla convivenza con la sua attuale compagna, riuscendo così a fargli fare un passo in più verso la maturità e l’indipendenza che un giorno gli serviranno per creare una famiglia.
Maria De Filippi si mostra l’artefice di tutto spingendo quasi al matrimonio suo figlio Gabriele, quali sono state le parole della conduttrice nei suoi confronti al settimanale Oggi?
La moglie di Maurizio Costanzo si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze delle persone di cui si circonda e proprio come con le dame e i cavalieri di Uomini e Donne riesce a trovare le parole giuste anche nei confronti di suo figlio Gabriele.
Maria De Filippi riesce così a spingere suo figlio alla convivenza con la sua compagna, spiegando come sono andate le cose ma soprattutto come è riuscita a convincerlo.
La conduttrice di Canale 5 spiega durante l’intervista al settimanale Oggi alcuni dettagli importanti di suo figlio e del suo rapporto con lui: “Ormai è grande, è molto casalingo. Convive con una ragazza molto carina e passava il tempo a casa o a lavoro. Non mi sono preoccupata più di tanto, lui viene a cena da noi tre volte a settimana, lo vedevo e mi tranquillizzavo”.
Maria De Filippi racconta come ha affrontato il trasferimento di suo figlio quando ha deciso di andare via di casa per andare a convivere con la sua attuale compagna: “Non mi è preso un colpo perché lui ha 30 anni. Confesso che in una discussione sono stata proprio io a suggerirglielo. […] Quando mi ha presentato la sua ragazza, lei è molto carina, molto buona, mi piace”.
La conduttrice ha così spiegato come durante una discussione è stata la prima a spingere suo figlio a andare via di casa, iniziando così la sua vita con la propria fidanzata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…