Scontro a distanza tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: il conduttore Rai non ha gradito la battuta sarcastica delle ex collega e ha replicato con un post social, ma immediata è arrivata la risposta della ex gieffina.
Le tensioni tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli proseguono nonostante i due non siano più colleghi da tempo. Qualche giorno fa, la conduttrice, passata su Tv8 per il nuovo programma Ogni Mattina, aveva ironizzato con Alessio Viola facendo riferimento alla battuta sull’età che fece tanto arrabbiare il suo ex collega de I Fatti Vostri.
Ma, a distanza di qualche ora, Magalli ha replicato via social invitando la Volpe a stare zitta visti gli ascolti molto bassi della nuova trasmissione che conduce su Tv8. L’atteggiamento del conduttore Rai, però, ha scatenato la reazione furiosa della Volpe che, in un lungo post su Instagram, non gliele ha mandate a dire.
Giancarlo Magalli contro la Volpe: “Meglio se sta zitta”
Dopo il siparietto messo in scena da Adriana Volpe e Alessio Viola a Ogni Mattina, in cui i due conduttori ironizzavano sull’età di lui facendo chiaro riferimento a quanto successo con Magalli su Rai 2, ecco che Giancarlo ha deciso di dire la sua via social.
Pubblicando un’immagine in cui compare solo il numero “0,9%” accompagnato dall’emoticon che invita a fare silenzio, il volto de I Fatti Vostri ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro alla sua ex collega sottolineando come sarebbe meglio se non dicesse altro visti gli ascolti molto bassi di Ogni Mattina.
Leggi anche–>Adriana Volpe, frecciatina a Magalli? “Ci sei cascata di nuovo”
Leggi anche–>Giancarlo Magalli nuova frecciata ad Adriana Volpe | Il conduttore si lascia andare da Carlo Conti
Adriana Volpe furiosa: il post rovente contro Magalli
Ecco che, dopo qualche ora dal post di Magalli, arriva la replica furiosa in diretta tv di Adriana Volpe. Ormai insofferente di fronte agli atteggiamenti dell’ex collega, ha deciso di rispondere al suo attacco in maniera forte e decisa.
“Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta – ha sbottato la Volpe – . Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10% è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share”.
“Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv8 – ha aggiunto lei pungendo Magalli sugli ascolti – . Mi offende questo gesto. E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento”.