Nuovi risvolti nella polemica tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe: il botta e risposta continua tra i due ex colleghi.
Nella giornata di ieri, il conduttore de I fatti vostri, Giancarlo Magalli ha voluto lanciare una frecciatina alla sua ex collega Adriana Volpe, sottolineando i bassi ascolti del programma Ogni Mattina, condotto dall’ex collega.
I commenti erano accompagnati da un’emoticon che invitava la Volpe a tacere. La risposta di Adriana è arrivata subito ma è arrivata anche la controreplica di Magalli.
Adriana Volpe punge Magalli: “Ascolti in caduta libera”
In diretta nel programma Ogni Mattina, Adriana Volpe si era rivolta direttamente a Magalli, intimandogli di non permettersi di zittirla.
La conduttrice ha deciso di pubblicare lo sfogo anche su Instagram, dove Adriana si è presa una piccola rivincita sottolineando che gli ascolti de I fatti vostri sarebbero “in caduta libera”.
Le sue parole sono sostenute da Marcello Cirillo che ha condiviso il pensiero di Adriana su Magalli e ha rincarato la dose, definendolo “un uomo finalmente solo al comando”.
LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi
LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”
https://www.instagram.com/p/CCX9Yd1In52/
Giancarlo Magalli non perdona le esternazioni di Adriana e Marcello
Giancarlo Magalli ha deciso di replicare ad entrambi in un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it:
“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi”.
Magalli ha voluto precisare di non essere mai stato solo al comando, ma di essere stato sempre affianco da co-conduttori, conduttrici, showgirl e cantanti che lo hanno affiancato al timone de I Fatti vostri.
Non si è fatto scappare l’occasione di lanciare l’ennesima stoccata ad Adriana e Marcello. Ecco le sue pungenti parole: “Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.