Leonardo Greco torna in ospedale dopo il Covid: “Non è stato semplice”

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne ritorna in ospedale dopo il Coronavirus: lo annuncia su Instagram.

I personaggi noti colpiti dal Covid-19

I giorni concitati del picco della pandemia rimangono indelebili nella memoria di tutti. Tra i personaggi noti che in quelle terribili settimane, dichiaravano pubblicamente di aver contratto il virus, c’era anche Leonardo Greco. 

L’esperienza di Leonardo Greco con il Coronavirus ha sensibilizzato molte persone: non solo perché Leonardo è noto agli italiani per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma anche perché l’ex tronista, è giovane e fa sport.

Leonardo Greco con il Covid-19

Queste caratteristiche infatti, soprattutto mesi fa, stonavano terribilmente con alcune affermazioni (più o meno diffuse), secondo cui il Covid 19, colpisse solo gli anziani. Memorabili rimangono le immagini dei Tg, in cui si vedevano assembramenti di giovani nella movida del sabato sera.

Purtroppo Leonardo Greco, nonostante le precauzioni del caso, si ritrovò in un letto dell’ospedale Sacco di Milano, per diverse settimane, attaccato all’ossigeno. Le foto pubblicate su Instagram in cui appariva visibilmente provato, diventarono in breve tempo virali.

Per fortuna Greco, dopo un pò di tempo, vinse la sua battaglia con il Covid-19, guarendo dalla malattia e ritornando alla sua vita di sempre. Anche se, come ha sottolineato il diretto interessato poche ore fa su Instagram, l’esperienza è indimenticabile e lascia strascichi.

Leonardo Greco contro la Fase 2
Leonardo Greco – meteoweek

Le parole di Leonardo Greco

Leonardo Greco infatti sul social annuncia di essere ritornato all’ospedale per fare dei controlli, com’è giusto che sia. Le sue parole sono da brividi.

“Oggi sono ritornato all’ospedale Sacco di Milano non è stato semplice , sono stato da subito avvolto da mille ricordi, mille pensieri … fino a quando sono passato davanti al padiglione dove ero ricoverato… mi è venuto il magone non lo nascondo,ho provato una sensazione indescrivibile “. Esordisce l’ex tronista, allegando alla sua testimonianza un selfie nel corridoio bianco del nosocomio. Poi aggiunge:

LEGGI ANCHE ——–>Covid 19, Leonardo Greco infuriato: “A Bocelli l’hanno fatto a me no. No ci capisco nulla”

LEGGI ANCHE ——–>Leonardo Greco contro la Fase 2 | Terrore ricorrente a causa del Coronavirus

“Sono tornato qui per degli esami di controllo legati al Covid 19 … come immaginavo la visita generica è andata bene,nei prossimi giorni mi consegneranno gli esiti degli esami del sangue ma sono certo che sarà tutto ok,fisicamente mi sento bene… Mentalmente so che ho ancora degli strascichi che mi porto dietro,gli stessi medici mi hanno confermato che moltissimi pazienti hanno problemi legati a tristezza e sconforto … li ho avuti anch’io … e credo che sia una sensazione ancor più brutta del non sentirsi bene fisicamente …”

E infine conclude, con parole di speranza e di ottimismo:
“Sono consapevole che ne sto uscendo da questa situazione … sono consapevole che ne sto uscendo una persona migliore …
Per tutti quelli che ancora ne sono dentro vi voglio dire FORZA ! LA VITA È MERAVIGLIOSA”

Che dire? tanti auguri a Leonardo Greco!

Gestione cookie