Felicity Jones, John Boyega e Jack Reynor sono i protagonisti di un nuovo progetto di impronta thriler e intitolato Boderland.
Alla regia di questo nuovo progetto, il thriller intitolato Borderland, troviamo i fratelli Guard di Uninvited, che dirigeranno Felicity Jones (chi è ** biografia dell’attrice), John Boyega (visto negli ultimi Star Wars) e Jack Reynor. Si pensi che inizialmente erano stati scelti Sam Claflin e Jamie Dornan.
La storia è ambientata nella Londra degli anni Settanta, dove vive e agisce un membro dell’IRA, di nome Michael (interpretato da Reynor). Dopo aver assistito all’omicidio della moglie da parte del sergente Tempest (Boyega), durnte un agguato andato per il verso sbagliato, Michael è deciso a vendicarsi a tutti i costi.
Tra le figure impegnate nella produzione della pellicola troviamo la stessa Jones (anche produttrice esecutiva) con la sua Piercust Productions, Chris Coen e Rebecca Brown, oltre alla Rocket Science. Le riprese di Borderland dovrebbero avere inizio nel 2021, ma come ben sappiamo la situazione è sempre alquanto instabile a causa dell’emergenza sanitaria.
“Borderland è un film che racconta un inseguimento carico di vendetta, che fonde azione a un messaggio potente per i tempi che viviamo” – sostengono i due registi – “Siamo felicissimi che lo script, guidato tanto dai personaggi quanto dalla trama, abbia attratto un cast di primo livello”.
E il produttore Coen ha aggiunto come sia stato “un piacere lavorare con Rocket Science per organizzare la lavorazione di questo progetto […] I fratelli Guard sono una squadra pazzesca che sta richiamando un cast e una troupe formidabili”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…