L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Zequila diventa un guastafeste e rovina i festeggiamenti di Adriana Volpe.
Mentre Adriana Volpe è entusiasta della sua nuova esperienza di conduzione a Tv8, Antonio Zequila come un perfetto guastafeste le sferra un nuovo attacco di fuoco. “Sono uno molto sincero, la caccia alla volpe è stata abolita” conclude con una battuta il latin lover del Gf Vip.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in barba all’onda su cui viaggia Adriana Volpe con il nuovo programma, torna ad attaccare la sua ex coinquilina: così Antonio Zequila si rivela un guastafeste.
L’ex gieffino torna sulla questione del presunto flirt giovanile avuto con Adriana Volpe: “L’ho conosciuta quando eravamo giovani, ho cercato anche di aiutarla, lei era una ragazza giovane, in erba… Poi se lei fa i giuramenti a suo marito o se preferisce il doppio passaporto svizzero-italiano, piuttosto che l’amore naturale di un ragazzo di Amalfi è un problema suo, non mio. Non parliamo del passato, parliamo del futuro! Mandiamo Sms, cercasi fidanzata urgentemente. Non mi pento mai perché io sono un uomo sincero, cristallino, i miei occhi non mentono mai, a differenza di altri che hanno problemi di memoria. Consiglio la lecitina di soia. E poi io sono per l’ecologico, la caccia alla volpe anche in Inghilterra è stata abolita e vado sul piumino ecologico. È molto più natural”.
Antonio Zequila sembra guastare la festa di Adriana Volpe, felice per la conduzione del nuovo programma mentre l’ex gieffino vuole affrontare di nuovo la storia del loro flirt.
“Non ci vedo nulla di male. Ci sono stati flirt in gioventù che uno vive con spensieratezza, con naturalezza. […] Ad oggi credo che Valeria sia uno dei personaggi più importanti a livello televisivo, che dimostra giorno per giorno di essere sempre sulla cresta dell’onda a differenza di altre che nonostante siano in televisione sono già naufragate in mari, con lo share molto basso. […] Ogni riferimento è puramente casuale, ma io ho letto lo share, leggo quello che succede ogni giorno e penso che nella vita prima di esporsi bisogna un attimo guardarsi allo specchio. […] Per carità, io le faccio i complimenti e infatti dal 2% passa al 5, poi passa all’8, è la somma che fa il totale” conclude Antonio Zequila.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…