Secondo Antonio Zequila, Antonella Elia è stratega e perfida anche come concorrente del reality ‘Temptation Island’.
“Segue un copione che usa in ogni programma in cui partecipa” in questo modo Antonio Zequila avrebbe smascherato Antonella Elia, stratega e perfida sempre secondo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il gentlemen della Casa dei Vip commenta la concorrente di Temptation Island.
Esprime il proprio commento sulla nuova concorrente di Temptation Island, Antonio Zequila, e ci va giù pesante: Antonella Elia sarebbe una stratega e perfida che segue un copione mirato.
“Sono sincero, non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. La Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo” questo il parere di Antonio Zequila.
Il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip commenta la sua ex coinquilina: “È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me. È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo: infatti prima si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco. Io non ho visto la puntata, ma credo che litigheranno di brutto, poi usciranno e faranno pace, poi si inventeranno che si devono sposare… E la telenovela continua. Però personalmente non li trovo interessanti, né alla Elia, né a Pietro che fa di tutto per apparire in televisione. E alla fine ci è riuscito, è andato a Temptation Island”.
Antonio Zequila sposta, poi, il suo commento sulla coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e si sente un po’ il cupido del loro amore.
“Io sono stato un po’ il loro Cupido, li ho benedetti. Parlavo con Paolo, gli ho fatto anche un po’ da padre nella Casa. Gli ho dato anche dei consigli, perché lui è molto introverso, ha questo modo di pettinarsi, mette sempre i capelli davanti, molto introspettivo” spiega l’attore.
Conclude dando la propria benedizione alla coppia nata nella Casa: “Gli ho detto ‘ma liberati un po’! Vivi l’amore!’ Io sono contento per questi due ragazzi, perché nonostante Clizia sia abbastanza logorroica, devo dire che con l’amore stanno andando avanti!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…