Una delle coppie più amate di Temptation Island annuncia la bellissima notizia di un terzo bebè in arrivo.
Il gioco dell’ Isola delle tentazioni divide o fortifica, non ci sono dubbi. Si può dire con estrema certezza che la coppia formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo dopo l’esperienza vissuta nel reality estivo più seguito d’Italia, abbia preso il turbo verso la felicità, mettendo sù una famiglia piena di amore e di piccoli eredi.
La seconda edizione di Temptation Island li ha tenuti separati per pochi giorni, quanto basta per dare delle scosse alla loro relazione, con Emanuele attratto da Fabiola Cimminella e la conseguente sofferenza di Alessandra. Nonostante le intemperie sentimentali piovute addosso, la coppia all’ ultimo falò di confronto, ha deciso di uscire insieme dal programma e da allora non si sono più lasciati.
Alessandra ed Emanuele infatti non solo si sono sposati nel 2016 ma hanno messo al mondo Beatrice nel 2017 ed Enea, che oggi ha 14 mesi.
Ma ecco che la bella Alessandra spiazza piacevolmente tutti i fan, con un bellissimo annuncio su Instagram: una terza gravidanza. La bella Influencer napoletana infatti pubblica una storia e racconta:
“Queste notizie si danno in modo un po’ più eclatante, con un post, con una foto scattata bellissima, insieme agli altri miei figli… in realtà io vi ho dato questa notizia oggi senza pensarci due secondi, perché non posso più
nascondermi, insomma: ho la pancia abbastanza grande. Allora ragazzi,
dirvi che sono scossa è normalità. Ho una bambina di due anni e nove mesi,Enea ha quattordici mesi, aspetto un altro bimbo – o bimba che sia non lo so ancora – e ho sette settimane e mezzo, quasi otto.”
Poi aggiunge.
“L’ho scoperto tre giorni prima del mio ventisettesimo compleanno,
eravamo a Villa Aurelia. Era un periodo in cui mi sentivo molto stanca,
molto stressata, infatti ero dimagrita tantissimo e molti di voi mi
scrivevano sempre ‘Ale ma che hai?’. Feci dei controlli, le analisi del sangue e avevo dei valori molto bassi, quindi la mancanza del ciclo quasi mi preoccupò, quindi feci il test di gravidanza per escludere la gravidanza in maniera quasi del tutto naturale. Quando la x si è colorata per 20 minuti
guardavo il test, mi guardavo allo specchio, guardavo il test e mi guardavo
allo specchio per dire ‘come c*** è possibile?’.”
E infine conclude:
“Io so come si fanno i figli, non sto qui a spiegarvi com’è andata però questo è davvero il segno del destino che forse debba essere mamma per la terza volta, che la nostra famiglia si deve allargare, che le nostre abitudini devono cambiare. Ragazzi questo per me è stato un anno molto difficile, perché Enea sta crescendo è veramente impegnativo. L’idea di diventare tre negli anni 2020, non negli anni ’30 non sarà semplice ma noi abbiamo deciso di provarci. Speriamo solo che mi sentirò meglio in questi giorni!”
Insomma cosa rimane da dire? Congratulazioni alla coppia!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…