Lunedì 6 luglio alle ore 21.35 su Nove andrà in onda il cult del 1990 con Patrick Swayze e Demi Moore, Ghost – Fantasma, la storia d’amore che supera i confini della morte.
Il 6 luglio alle ore 21.35 andrà in onda su Nove il film romantico diretto da Jerry Zucker, Ghost – Fantasma, con Patrick Swayze, Demi Moore (clicca qui se vuoi conoscere la figlia dell’attrice e di Bruce Willis), Tony Goldwyn, Whoopy Goldberg e Rick Aviles.
Ghost – Fantasma | la trama del film
Molly e Sam sono una coppia giovane e innamorata, in procinto di trasferirsi in un loft di New York. Lui lavora in una banca mentre lei è un’artista e il loro è un amore di quelli da cartolina. Un giorno mentre è in ufficio Sam scopre delle cose che lo insospettiscono circa un conto bancario, motivo per cui decide di confidarsi con il suo storico amico e collega Carl. La sera dopo Sam e Molly escono per una serata delle loro ma al rietro accade un terribile incidente.
I due vengono infatti aggrediti da un uomo incappucciato che vuole derubarli: un colpo di pistole parte inavvertitamente dall’aggressore nel momento in cui Sam gli piomba addosso per difendere se stesso e la donna amata. L’uomo muore tra le braccia di Molly ma continua a vivere nello spirito e a vegliare su di lei. Nel frattempo viene a conoscenza di cose sconvolgenti e pericolose per cui avrà bisogno di una medium per far sì che Molly venga avvertita.
Leggi anche: Demi Moore: “Rapporto a tre con Ashton Kutcher e un’altra attrice”
Ghost – Fantasma | il trailer del film
Leggi anche: Cosa vedere oggi pomeriggio in tv | 6 luglio 2020 | I film da non perdere
Ghost – Fantasma | alcune curiosità sul film
La pellicola ha dato anche origine a un musical teatrale, di recente andato in scena al Sistina di Roma.
Perché vederlo: il cult del 1990 è una delle storie d’amore più emozionanti e celebri della storia del cinema.