Dopo Amici Speciali Random è ufficialmente single e ha voluto smentire il presunto flirt con l’amica e collega Gaia Gozzi. Ecco i dettagli.
Amici Speciali è ormai finito, ma ha lasciato tante emozioni nel cuore dei protagonisti e dei telespettatori. La prima edizione di questo talent è stata ricca di momenti divertenti e di grande talento, nonostante gli ascolti siano stati piuttosto bassi.
Uno dei protagonisti più amato in assoluto è stato Random, sia per via della sua bravura evidente, sia per via della sua grande simpatia, che lo ha portato a conquistare il pubblico. Per diverso tempo è stato al centro del gossip a causa del presunto flirt con la collega Gaia Gozzi.
Quest’anno Random sta vivendo un periodo davvero magico, sia per quanto riguarda la sua vita privata sia per quanto riguarda la sua vita professionale. Sta ottenendo un successo davvero incredibile, anche grazie alla sua partecipazione ad Amici Speciali.
Random è in un momento fortunato, ma ha voluto ricordare durante un’intervista a Voi, che questo è un momento molto delicato per tutti. Se il lockdown è ufficialmente finito, è anche vero che per il settore della musica tutto sta rallentando sempre di più. Per questo il rapper ha voluto esprimere la sua opinione.
“Da artista ovviamente mi manca il rapporto con il pubblico e credo che a soffrire di più di questa situazione, anche economicamente, siano le persone che lavorano dietro a noi frontman” ha spiegato Random, che sente il la mancanza del suo pubblico in modo molto forte.
Il rapper rimane molto positivo, sicuro del ritorno alla normalità. Intanto si gode il successo del singolo Sono un bravo ragazzo e dell’album Montagne Russe. Random ha anche voluto parlare della sua vita sentimentale e del suo rapporto speciale con Gaia Gozzi.
Negli ultimi mesi, Gaia Gozzi e Random sono stati i protagonisti di alcune indiscrezioni che volevano vederli insieme. La complicità tra i due è sempre stata molto evidente e questo ha spinto le persone a pensare che potessero essere una coppia.
Random ha voluto tirare fuori questo argomento per smentire ufficialmente, una volta per tutte, il fatto che tra loro ci sia stato qualcosa. Si tratta solo di una semplice e meravigliosa amicizia, che li lega da quando si sono conosciuti. Per Random, Gaia Gozzi è come una sorella.
Il rapper ha voluto spiegare come stanno realmente le cose. “Gaia è una grande amica, una sorella, le voglio bene ma nulla di più, sono sul mercato” ha spiegato, anche se ha voluto anche precisare che per il momento preferisce pensare al lavoro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…