Calcio

Meteo Livorno domani martedì 7 luglio: sereno

Previsioni Meteo Livorno domani martedì 7 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domani a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno domani martedì 7 luglio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno domani martedì 7 luglio sereno– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno martedì 7 luglio domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4738m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo lunedì 6 luglio in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 7 luglio Italia

In provincia di Livorno:  l’alta pressione viene disturbata da aria più fresca in arrivo dall’Europa orientale. Al mattino variabilità sulla Toscana con qualche pioggia possibile sull’Appennino orientale, sereno o poco nuvoloso altrove. Nel corso del pomeriggio nubi cumuliformi in sviluppo sulle zone interne del basso Lazio, Tolfa e Reatino con possibilità di qualche breve acquazzone o temporale. Temperature massime in calo sulla Toscana orientale e sull’Umbria. Venti sostenuti da Grecale su Toscana, Umbria ed alto Lazio; deboli occidentali in prossimità delle coste laziali. Mare poco mosso sottocosta, mosso al largo l’alto Tirreno.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di domani martedì 7 luglio – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Alessia Contaldi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago