Marvel | Tessa Thompson dichiara: “Più diversità nei film della Fase 4”

All’interno del film Marvel, Thor: Love and Thunder ci sarà spazio anche per un personaggio apertamente gay, parola di Tessa Thompson.

Novità in casa Marvel che provengono direttamente da un’attrice che negli ultimi anni è riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo con il personaggio di Valchiria. Tessa Thompson apparsa in coppia con Thor interpretato da Chris Hemsworth, per la prima volta ha parlato di alcuni importanti cambiamenti presenti nel prossimo film della Fase 4 dell’Universo Marvel.

Quali cambiamenti verranno inseriti nel film Thor: Love and Thunder con Tessa Thompson?

Secondo quanto dichiarato dall’attrice al programma Actors on Actors su Variety, all’interno del prossimo film dedicato al Dio del Tuono, verrà presentato un personaggio gay. Si tratta di una donna che si mostrerà lesbica e fiero di esserlo.

Come potete vedere nel video a metà pagina, tratto dall’intervista di Tessa Thompson, l’interprete si è dichiarata entusiasta di questa novità, che finalmente segna un passo in avanti verso la rottura delle barriere dell’omofobia. È importante che anche nel mondo del cinema e dei fumetti vengano affrontati argomenti del genere, per avvicinare e sensibilizzare più persone possibili al mondo LGBT.

Leggi anche: Tessa Thompson | leggerà in streaming la commedia Nora Highland

Leggi anche: Chris Hemsworth | Come si allena in casa il Dio del Tuono

Le dichiarazioni di Tessa Thompson

Prendendo parte dell’intervista rilasciata da Tessa Thompson ecco cosa ha dichiarato a Ramy Youssef: ” Durante la prossima fase dell’Universo cinematografico della Marvel verranno affrontati argomenti e contesti seri. Questi film hanno una visibilità molto importante ed è giusto che vengano rappresentate persone di colore, con handicap e appartenenti alle comunità LGBTQUIA.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

E infine ha concluso dicendo: ” Ci sono milioni di persone che vanno al cinema, soprattutto giovani. Credo che mostrare qualcosa che li possa rappresentare sia importante e li possa valorizzare. In fondo, come nel mondo dei fumetti, sono le differenze che ci rendono speciali”.

Gestione cookie