L’attore Danny Glover conferma che la sceneggiatura del film Arma Letale 5 è ufficialmente completata.
L’attore-scrittore-produttore e appassionato attivista politico Danny Glover ha rilasciato un’intervista al sito Variety nella quale ha parlato dell’attuale crisi globale dei migranti, delle violenze degli americani contro gli afroamericani e anche delle novità per quanto riguarda Arma Letale 5.
Danny Glover, noto per aver condiviso per tantissimi anni la scena con Mel Gibson nei film di Arma Letale, a Variety ha dichiarato: ” Non voglio dire nulla sulla trama della sceneggiatura. Vi posso dire che l’ho letta e che ci sono molti punti in comune con le cose che stanno accadendo in questi giorni. Posso solo dirvi che sarà qualcosa di straordinario. Sarebbe interessante vedere in Arma Letale anche l’aspetto politico ed economico contemporaneo. Sarà un modo per vedere come le comunità minoritarie sono state colpite dalla violenza della polizia.”
Trascorsi più di 20 anni dal film Arma Letale 4 il pubblico aspetta con ansia che anche questo quinto film venga realizzato. Sarà un ritorno al passato con la coppia d’oro Glover e Gibson, che a quanto pare tornerà nuovamente sul grande schermo. Il quarto film inoltre è stato quello che ha incassato di più rispetto agli altri con più di 285 milioni di dollari in tutto il mondo.
A questo punto, resta solo scoprire cosa accadrà in questo quinto film, tenendo conto (senza girarci intorno) che gli anni sono passati per tutti e quindi, molte scene d’azione saranno comunque limitate.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…