Alessandro ha paura di Sofia e teme che possa avere delle reazioni davvero esagerate a Temptation Island. Nell’attesa di scoprire se lei si presenterà al falò di confronto, scopriamo altri dettagli sulla coppia.
La prima puntata di Temptation Island è ufficialmente andata in onda e l’interesse per le coppie protagoniste è sempre più grande. Sono stati tutti divisi nei vari villaggi, con lo scopo di scoprire se riusciranno a resistere alle tentazioni. Nonostante sia iniziato da poco, i colpi di scena sono stati tantissimi.
La coppia che sta facendo maggiormente parlare di sé è quella formata da Alessandro e Sofia, visto che sono già arrivati al momento del falò di confronto. Almeno, questo è quello che ha chiesto il ragazzo, profondamente offeso dagli atteggiamenti della fidanzata. Nell’attesa di scoprire se lei accetterà, scopriamo qualche dettaglio in più sulla coppia.
Nonostante Temtpation Island sia iniziato da pochissimo Alessandro ha già chiesto un falò di confronto. La coppia ha già avuto dei problemi all’interno della trasmissione e il ragazzo vuole al più presto confrontarsi con la sua fidanzata.
In un’intervista per il magazine di Uomini e Donne, Alessandro aveva svelato un dettaglio della loro relazione che riguarda la gelosia. A quanto pare sono entrambi molto gelosi ed entrambi hanno commesso degli errori. Il ragazzo, però, ha ammesso di avere una grande paura della sua fidanzata.
La ragazza sarebbe particolarmente gelosa e potrebbe avere delle reazioni esagerate a Temptation Island. Il ragazzo ha sottolineato più volte di essere spaventato dal suo modo di reagire, perché in diverse occasioni è stato fuori controllo. Se dovesse avere reazioni simili in trasmissione non sarebbe carino per la sua immagine.
“Lei è sicuramente più gelosa di me e questo mi spaventa. Mi mette paura che lei possa reagire male anche vedendomi fare un piccolo gesto e, visto che è una persona molto istintiva, ho un po di ansia” ha spiegato Alessandro, rimarcando la difficoltà di gestire le reazioni della sua fidanzata.
Sofia è una persona molto istintiva, per cui le sue reazioni potrebbero essere immediate e travolgenti. Questo spaventa moltissimo Alessandro, che probabilmente non riuscirebbe a lasciarsi troppo andare durante questa esperienza. La ragazza ha ammesso di essere molto gelosa, ma lui non è da meno.
La loro storia è complicata, perché ciò che manca è la fiducia. Lei lo ha tradito in passato, con una relazione di sei mesi con un altro uomo. Lui non si fida più di lei, ma la ragazza durante la prima puntata di Temtpation Island ha negato questo tradimento. Le cose non sono molto chiare, ma Sofia ha sottolineato più volte che non vuole sentirlo parlare di loro e della loro storia con altre persone.
La paura di Sofia è quella di scoprire che in realtà lui non è più innamorato di lei. Per lei sarebbe un duro colpo, perché si reputa sicura dei sentimenti che prova. Nella prossima puntata vedremo se i due si confronteranno al falò o se la fidanzata ha deciso di non presentarsi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…