Dopo tre anni di assenza è pronto a tornare sul piccolo schermo uno dei game show più apprezzati di casa Rai, ovvero Affari tuoi. Ma chi sarà il conduttore? Ecco le ultime indiscrezioni.
Il nuovo conduttore di Affari Tuoi
L’ultima puntata di Affari tuoi è stata trasmessa il 17 marzo del 2017, con il programma in seguito sostituito da I soliti ignoti, condotto con gran successo da Amadeus. Ebbene, in base agli ultimi rumors il noto game show potrebbe al più presto tornare a fare compagnia al pubblico a casa. Secondo quanto riportato da TV Blog, infatti, Affari Tuoi potrebbe ritornare con delle importanti novità. Innanzitutto, per quanto riguarda l’orario, non dovrebbe più andare in onda nell’access time, bensì in prima serata con tre appuntamenti settimanali. A prendere parte al programma personaggi famosi, come ad esempio volti noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.
Al timone della nuova versione di Affari tuoi, con le puntate che dovrebbero andare in onda a dicembre, dovrebbe esserci Marco Liorni. Una stagione carica di impegni, quindi, quella del conduttore, al momento impegnato con Reazione a catena e, da settembre, anche con il rotocalco “Italia sì”.
Il ritorno del game show
Un ritorno particolarmente gradito quello di Affari Tuoi, che dopo tre anni fermo sembra pronto a ritornare sul piccolo schermo. Approdato in Rai all’inizio degli anni duemila, ha riscontrato fin da subito un grande successo grazie a Paolo Bonolis. In seguito il programma ha visto al suo timone Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e di nuovo Flavio Insinna. Quest’ultimo ha in seguito preso il timone de L’Eredità e a quanto pare non sarà lui a condurre Affari Tuoi.
Come riporta TV Blog, infatti, ricordiamo: “Alla guida di questi speciali di prime time dovrebbe esserci Marco Liorni, che è al timone in questo periodo, con grande successo, del game show dell’estate televisiva, ovvero Reazione a catena, che domina il territorio del preserale”.
LEGGI ANCHE –> UnoMattina estate, la Rai ha deciso: chi sono i nuovi conduttori
LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Brosio attacca Conte: “Ha sbagliato, si è affidato alla scienza e non a Dio”
Al momento si tratta solamente di indiscrezioni e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite in merito.