Ve la ricordate la bambina che ha interpretato ‘Matilda sei unica’? Scomparsa dalla scene dopo la morte della madre, Mara Wilson oggi ha 33 anni. Ecco cosa fa…
Anche se oggi il suo nome potrebbe suggerire ben poco a molti, i bimbi ormai cresciuti degli anni ’90, guardando una sua foto dell’epoca, saprebbero dire esattamente di chi si tratta. Mara Elizabeth Wilson, classe 1987 è stata negli anni 90 l’attrice bambina che ha interpretato diversi ruoli di successo, in pellicole che poi sono passate alla storia, come Miracolo nella 34ª strada, dove interpreta Susan Walker o il personaggio di Matilda Wormwood in Matilda 6 mitica, e ancora il film con il compianto Robin Williams in Mrs. Doubtfire, dove interpreta Natalie Hilliard.
Tantissimi i premi vinti in giovane età: Young Artist Award per il suo ruolo in Un semplice desiderio, “Giovane stella dell’anno” nel 1995, “Miglior Performance in un film come attrice protagonista” e un premio YoungStar per Matilda. Una bambina prodigio, che, a un certo punto, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, forse, a causa della dipartita dolorosa della madre, dopo 6 mesi dalla fine delle riprese di ‘Matilda 6 mitica’
Ma cosa fa oggi Mara Wilson?
Nasce a Burbank, in California, il 24 luglio di 33 anni fa, da Mike Wilson, ingegnere televisivo, e da Suzie Shapiro Wilson, casalinga. La madre era ebrea e suo padre è di origine irlandese. Ha tre fratelli più grandi, Danny, Jon e Joel, e una sorella più giovane, Anna. Nel 2009 si è laureata alla scuola d’arte dell’Università di New York, e nel 2016 annuncia al mondo la sua bisessualità. Oggi Mara Wilson è una scrittrice ed autrice di opere teatrali. (Continua…)ù
E’molto attiva sul web dove ha anche preso parte a qualche serie, tornando a recitare nel 2012 in un episodio della web serie ‘Missed Connection’.
Ma non ha intenzione di tornare a fare l’attrice a tempo pieno. Ha un profilo Instagram certificato, con oltre 76 mila follower, anche se ammette di dover ancora capire come funziona. (Continua…)
Vive con un bellissimo gatto, Milo, al quale è molto affezionata. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire a girare un film, ma questa volta vestendo i panni del regista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…