Naike Rivelli sempre più polemica sui social; pubblica un video: ”Basta ipocrisie, cosa volete comunicare?”. Per la figlia di Ornella Muti alcune donne…
Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti sembra proprio intenzionata a suscitare sempre più polemica. Dopo la recente denuncia penale mossa da Barbara D’urso nei confronti della cantante e conduttrice televisiva, Naike non mostra l’intenzione di fermarsi, ma anzi rincara la dose…
Recente la notizia, che ha comunicato lei stessa sul suo profilo social, coinvolgendo anche la mamma Ornella. La conduttrice Mediaset ha mosso azione legale nei confronti di Naike, a causa di alcuni video in cui quest’ultima parlava di un presunto amante della D’Urso in Mediaset. Ha continuato poi a prenderla palesemente in giro, vestendo con abiti succinti e sedendosi a gambe aperte. Insomma, Barbara non ha gradito…
Altro video che sta suscitando parecchie polemiche , ma anche pareri favorevoli, risale a pochissime ore fa. Naike fa un’invettiva,sempre nel suo stile, contro alcune donne, per la precisione quelle che vestono in un determinato modo…
Ci va giù pesante Naike Rivelli, questa volta obiettivo del suo mirino sono alcune influencer e una parte del mondo femminile. Nel video pubblicato poche ore fa una Naike inedita in casa sua: vestita. Infatti non stava interpretando se stessa. (Continua)
La didascalia del video postato su Instagram recita: BASTA IPOCRISIE: È Incredibile che faccia scandalo dello yoga nudo fatto in casa. Il corpo nudo è qualcosa di naturale..
Trovo sia molto più provocante, volgare e scandaloso, indossare in luoghi pubblici un certo tipo di abbigliamento ,accompagnato da un certo tipo di atteggiamento…”. Ma vediamo di capire meglio cosa intende Naike…
(CONTINUA…)
Leggins con teschi stampati sopra, tacchi vertiginosi e una semplicissima canottiera bianca che lascia intravedere il reggiseno dello stesso colore.
”Quando una donna si veste così, ed esce così, della serie:” ce l’ho solo io”, cosa sta cercando di dimostrare? Qual è il messaggio che noi donne mandiamo quando ci conciamo così: ” Guardami! Guardami come sono bella ma non toccare!Forse è meglio tornare a casa e mettersi nudi”
Come fa lei puntualmente…(CONTINUA)
Infatti le immagini di Naike vestita, sul suo profilo si contano sulle dita della prima mano. Lo chiama ”yoga nudo fatto in casa”. Qualche utente le fa notare che anche lei cade in un messaggio equivoco se torna a casa, si mette nuda per fare yoga e poi posta le foto su Instagram. Ma sul suo profilo non troviamo solo foto di yoga, spesso gira nell’orto di casa sua nuda, affacciata dal balcone, oppure appesa ad enormi spinelli, insomma il messaggio resta un pò criptico in questi scatti. (Continua)
Ma la libertà di essere se stessi, anche con i vestiti più trash del mondo, non può e non deve essere condannata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…