E’ una storia a lieto fine quella dell’aereo atterrato nelll’autostrada LA 3235 in Louisiana. Il pilota è riuscito ad evitare un’autocisterna. Nessun ferito. Il traffico è tornato alla normalità nel giro di un’ora.
La scena ripresa da un incredulo automobilista della Louisiana ha davvero dell’incredibile. All’improvviso un aereo è atterrato nel bel mezzo dell’autostrada LA 3235 a Lafourche, schivando con precisione magistrale un’autocisterna piena di carburante che passava di lì. Sembrerebbe che all’origine della manovra d’emergenza ci sia un guasto tecnico del velivolo.
Leggi anche –> “Salvini omofobo e razzista”: l’attacco del figlio di Selvaggia Lucarelli
Leggi anche –> Huawei, il Regno Unito ci ripensa: niente antenne 5G
“Sono rimasto piuttosto sorpreso, una scena del genere l’avevo vista solo nei film”. Questo il commento esterrefatto dell’uomo che ha ripreso lo strampalato atterraggio. Prima di planare sull’asfalto dell’autostrada il pilota ha richiesto l’autorizzazione dei Vigili del Fuoco, che gli hanno dato il via libera. Fortunatamente nessun veicolo è stato coinvolto nella manovra. Inoltre gli equipaggi di emergenza hanno provveduto immediatamente a togliere il velivolo dalla strada, permettendo al traffico di ripartire normalmente in meno di un’ora. Tutto dunque è andato per il meglio.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…