Stefano De Martino ricorre alle Stories di Instagram per smentire la notizia bomba che ha scosso nelle ultime ore il mondo del gossip, ossia la sua presunta relazione clandestina con Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha detto il conduttore napoletano
La smentita della notizia bomba di Dagospia
E’ arrivata come un fulmine nelle ultime ore, l’ indiscrezione secondo cui Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi avrebbero avuto un flirt segreto. A lanciare lo scoop è stato Dagospia dissipando (seppur per poco tempo) il mistero sulla separazione di Belén Rodriguez dal conduttore di Made in Sud.
“Belén da due settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano. Ma l’affare è più grosso, molto più grosso. C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belén e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belén) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”.
Sono state queste le parole riportate dal sito di Roberto D’Agostino, scatenando una fortissima tempesta gossip che però si è rivelata tipicamente estiva, visto che è stata prontamente dissolta dal diretto interessato Stefano De Martino.
Il messaggio di Stefano De Martino
Quest’ultimo infatti, che finora non ha dato peso a tutti i rumor che girano intorno alla sua vita sentimentale, ha voluto invece intervenire pubblicando una storia su Instagram in cui specifica: “Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere”.
Il presentatore di Made in Sud dunque ha ritenuto opportuno intervenire perché è stata toccata una donna come Alessia Marcuzzi, che ha una famiglia. Insomma, una cosa necessaria da fare per non lasciare dubbi. Infatti è così che Stefano esordisce nel filmato:
LEGGI ANCHE ——–>Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodriguez
LEGGI ANCHE ——–>Alessia Marcuzzi estate in solitudine | Separazione forzata in vista delle vacanze
https://www.instagram.com/p/CBu9LELqngc/?utm_source=ig_web_copy_link
“Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l’estate”.