Sabato 4 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda film d’azione Rush Hour 3 – Missione Parigi, con Jackie Chan.
Il 4 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film d’azione Rush Hour 3 – Missione Parigi, diretto da Brett Ratner, con Jackie Chan (presto sul set insieme ad Arnold Schwarzenegger), Chris Tucker, Noemie Lenoir, Yvan Attal, Max von Sydow e Zhang Jingchu.
Rush Hour 3 – Missione Parigi | la trama del film
L’ambasciatore Han è riuscito ad ottenere delle prove contro i membri di un’organizzazione che lavora all’interno delle Triadi, arrivando addiittura a conoscere l’identità del capo malavitoso, Shy Shen. Dopo essere andato a Los Angeles con lo scoo di testimoniare dinanzi alla Corte Penale Internazionale, Han resta vittima di un attentato. A ferirlo è stato il fratello dell’ispettore Lee, dal momento che si trova al capo di un’altra organizzazione criminale.
A questo punto Lee, legato da una profonda amicizia ad Han, si mette sulle tracce del criminale, affiancato dal collega Carter. Neel frattempo anche la figlia di Han è in pericolo e i due dovranno intraprendere una corsa contro il tempo per salvarla. Finiranno così nella capitale francese e ne vedranno delle belle, come al loro solito.
Leggi anche: Jackie Chan | l’attore lascia un messaggio sul coronavirus per i fan
Rush Hour 3 – Missione Parigi | il trailer del film
Leggi anche: Cosa vedere oggi pomeriggio in tv | 4 luglio 2020 | I film da non perdere
Rush Hour 3 – Missione Parigi | alcune curiosità sul film
La pellicola è il terzo capitolo del franchise iniziato con Rush Hour – Due mine vaganti e proseguito on Colpo al drago rosso. Dopo il successo del film si parlava anche di un quarto capitolo, ma il progetto si è arenato nel lontano 2014. Tra le citazioni di Rush Hour 3 ce ne è una sui Take That.
Perché vederlo: un film d’azione pieno di gag e divertimento.