Sabato 4 luglio, in prima serata alle ore 21,20 su Rai Due, andrà in onda il thriller diretto da Robert Malenfant, intitolato Lo specchio della vendetta.
Il 4 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il thriller Lo specchio della vendetta, diretto da Robert Malenfant, con Kelly Packard, Jennifer Taylor, Madison Dirks, Todd Cahoon, Megan Littler, Elise Luthman.
La famiglia Styles è composta da Brian, sua moglie Lisa e la figlia adolescente April. I tre sono partiti per una vacanza che li ha tenuti fuori dalla loro abitazione a lungo, ma al loro rientro troveranno una spiacevole sorpresa ad attenderli. Un gruppo di criminali ha infatti deciso di utilizzare proprio la casa degli Styles per usarla non esattamente come base strategica, ma come vero e proprio nido domestico, per quanto abusivo esso possa sembrare (ed essere).
Anche i criminali sono infatti una famiglia, composta da Carol, Mike e dalla figlia Marcia. Una volta presi in ostaggio Brian e Lisa, toccherà ad Alice agire per salvare i genitori e la situazione. La prima cosa da fare è prelevare dei fondi che in realtà non le apparterrebbero, ma sarà proprio questa scelta a metterla nei guai una volta liberati Brian e Lisa. La polizia infatti la accuserà di frode e non crederà alla versione dei fatti fornita dagli Styles. Non resta altro se non farsi giustizia da soli.
La pellicola è un thriller dei più canonici, di quelli che tappezzano il palinsesto estivo delle verie reti televisive.
Perché vederlo: per trascorrere una serata senza pensieri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…