Sparatoria in centro commerciale, muore bimbo di soli 8 anni. Tre persone sono ferite e ricoverate in gravi condizioni in ospedale
Un bambino di soli 8 anni ha perso la vita a seguito di una sparatoria avvenuta in un centro commerciale in Alabama (Usa), il Riverchase Galleria. Altre tre persone sono ricoverate in ospedale in gravi condizioni. Il bimbo è morto mentre lo stavano trasportando in ospedale. Il suddetto centro commerciale, già in passato era stato interessato da una sparatoria (era il 2018) in cui un poliziotto uccise un afroamericano che pensava, sbagliandosi, che fosse un rapinatore.
“Non sappiamo quante persone armate siano state coinvolte nella sparatoria” hanno detto le autorità dell’Alabama. Non si sa neppure se qualcuno dei rapinatori è stato preso. Evacuato il centro commerciale. Annalisa Pope, dipendente del centro commerciale, ha detto a WBMA-TV in un’intervista telefonica che ha sentito 6-7 colpi di pistola e ci ha tenuto a precisare che i colpi “sembravano provenire da ogni direzione“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…