Sparatoria in centro commerciale, muore bimbo di soli 8 anni. Tre persone sono ferite e ricoverate in gravi condizioni in ospedale
Un bambino di soli 8 anni ha perso la vita a seguito di una sparatoria avvenuta in un centro commerciale in Alabama (Usa), il Riverchase Galleria. Altre tre persone sono ricoverate in ospedale in gravi condizioni. Il bimbo è morto mentre lo stavano trasportando in ospedale. Il suddetto centro commerciale, già in passato era stato interessato da una sparatoria (era il 2018) in cui un poliziotto uccise un afroamericano che pensava, sbagliandosi, che fosse un rapinatore.
Leggi anche:—>Coronavirus Vicenza, dirigente Laserjet va a compleanno e funerale con febbre a 38. E rifiuta il ricovero
Leggi anche:—>Il mistero della ragazza di 17 anni annegata a Riccione
“Non sappiamo quante persone armate siano state coinvolte nella sparatoria” hanno detto le autorità dell’Alabama. Non si sa neppure se qualcuno dei rapinatori è stato preso. Evacuato il centro commerciale. Annalisa Pope, dipendente del centro commerciale, ha detto a WBMA-TV in un’intervista telefonica che ha sentito 6-7 colpi di pistola e ci ha tenuto a precisare che i colpi “sembravano provenire da ogni direzione“.