Dopo essere stati avvistati insieme, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne spiega la frequentazione con Martina Nasoni. Ecco le parole di Matteo Guidetti…
Martina Nasoni è la vincitrice del Grande fratello 16, lui Matteo Guidetti è stato il corteggiatore, e la non- scelta di Sara Shaimi, nella passata stagione di Uomini e Donne. Erano stati avvistati per la prima volta a Milano Marittima intono alla fine di giugno, poi al compleanno di un amico di Matteo dove i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi e confidenziali.
Insomma i follower dei due personaggi televisivi hanno cominciato subito a sognare, fantasticando su una possibile storia tra i due che, insieme, sono certamente una bella coppia.
E finalmente la prime dichiarazioni in merito. E’ Matteo Guidetti a parlare, intervistato dal blog Uominiedonne.Tv :
(continua…)
”No, non sono innamorato anche perché son da solo. Sono innamorato del mio cane – la butta sul vago Matteo- eravamo solo nello stesso posto. Che Martina sia una bella ragazza penso sia chiaro a tutti, ma da qui a dire che siamo fidanzati.”
E’ ironico, sta al gioco ma non si sbottona, e a noi viene da pensare che se non ci fosse nulla tra i due, non ci sarebbe cosa più facile che smentire. No? Lui dice di essere un pò fuori allenamento: “Sono sei mesi che conosco le ragazze tramite esterne, non so più neanche come si fa a uscire con una ragazza, devo chiedere l’esterna”
Imbarazzato smentisce però categoricamente la notizia riportata sui giornali del week-end passato alloggiando nello stesso hotel: “Quello non è assolutamente vero, io avevo il mio hotel lei aveva il tuo”. Visto come sono facili le smentite…(Continua)
Si sono incontrati su un treno, ma per assurdo ammette di non averla conosciuta, da quel momento hanno cominciato a seguirsi su Instagram. (Continua)
“Ci siamo ritrovati seduti uno di fianco all’altro. Abbiamo iniziato a parlare poi a un certo punto le dico: ” sai che mi sembra di averti vista da qualche parte?” , ho fatto anche una figura di …”
”Non voglio esprimere giudizi perché alla fine ho visto poco di lui, anzi lui mi ha fatto anche i complimenti per un’esterna. Non posso dirti che persona è, perché non lo conosco.”
Matteo intanto si dichiara single e aggiunge: “Semmai ci fosse qualcosa tra me e Martina,anche lei è single, non ci sarebbe niente di male”. Dopo aver ricevuto il rifiuto della tronista Sara, Matteo risponde alla domanda su un eventuale trono a settembre: “Se ci fosse qualcosa tra me e Martina, e non ho detto che ci sia, non aspetterei il trono per conoscerla, penso che chiunque farebbe così”
Non proprio, pensiamo noi, ma apprezziamo la purezza d’animo che mostra e intanto aspettiamo i risvolti di questa storia…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…