Già reduce dall’esperienza dell’edizione nip, Lucia Bramieri si candida per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.
In piena fase di lavoro per la selezione dei concorrenti e tra i tanti appelli che stanno arrivando al conduttore Alfonso Signorini, Lucia Bramieri si candida per poter partecipare alla prossima edizione del reality. La nuora di Gino Bramieri darà un tocco grottesco al programma?
Appello ad Alfonso Signorini: Lucia Bramieri si candida per il Gf Vip
In piena fase di provini e selezioni, nuovo appello al conduttore Alfonso Signorini e questa volta a farlo è Lucia Bramieri che si candida per la quinta edizione del Grande Fratello Vip.
La confessione è stata rilasciata in anteprima al settimanale Novella2000 che in due parole riassume quello che cerca Lucia Bramieri: Casa e passione. Infatti la donna si autocandida per la partecipazione al reality di Mediaset e spera, anche, che in quell’occasione possa arrivare per lei l’amore della vita.
Lucia Bramieri, vedova di Cesare, figlio di Gino Bramieri, ha già avuto esperienza nel reality, partecipando alla quindicesima edizione Nip (persone normali) condotta da Barbara D’Urso. In quell’occasione, la Bramieri fu coinvolta in uno scandalo di gossip: emerse uno scambio di messaggi telefonici tra la donna e l gossip racconta che tra lei e Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. A quanto pare l’uomo aveva provato a corteggiare la Bramieri, la quale ha portato alla luce del piccolo schermo la vicenda.
Una donna molto combattiva sia in televisione, sia nella vita privata che in televisione: è nota la battaglia legale intrapresa con la famiglia del marito, in particolare con l’ultima moglie di Gino Bramieri, relativa all’eredità.
“Voglio tornare nella Casa del Grande Fratello Vip”
Lucia Bramieri è decisa e determinata e fa un appello a Signorini: “Voglio assolutamente fare il Grande Fratello Vip. La mia permanenza al Nip è durata troppo poco, solo trentacinque giorni. Il tempo è volato. Anche se ne sono successe di ogni, non sono riuscita a esprimermi al meglio. Quando sono entrata nella Casa, vivevo ancora nell’anonimato, pur avendo una storia alle spalle. Sono la nuora di Gino Bramieri e molti mi avevano già vista in televisione”.
Leggi Anche -> Macchina della verità per Lucia Bramieri: cos’è successo con Simone Coccia?
Leggi Anche -> Stefania Pezzopane, che succede al fidanzato Simone? Nuova confessione
Non solo la voglia di reality ma anche la ricerca dell’amore: “Non finirò mai di ringraziare Barbara d’Urso e la produzione per avermi dato quell’opportunità, ma adesso voglio mettermi veramente in gioco. E perché no, anche per incontrare l’uomo della mia vita”.