L’incidente che ha causato la morte di Lady Diana nell’agosto del 1997 è da sempre avvolto nel mistero e in base a quanto rivelato da un’amica della principessa del Popolo sembra che avesse paura di essere uccisa.
L’amara profezia di Lady Diana
Simone Simmons, confidente di Lady Diana, ha raccontato, nel corso dell’inchiesta sulla morte della principessa del Popolo, che l’ex moglie del principe Carlo le avrebbe più volte detto che “non sarebbe mai diventata vecchia”.
Ma non solo, la Simmons ha anche dichiarato che era preoccupata del fatto che qualcuno, a suo avviso, stesse cercando di ucciderla. Nel 1995 aveva dovuto fare i conti con un episodio in cui i freni dell’auto non avevano funzionato e secondo la mamma di William ed Harry qualcuno li avrebbe manomessi. Grazie ad alcuni accertamenti fu dimostrato che il malfunzionamento dei freni fosse conseguente alla loro normale usura. Come dichiarato da Simone Simmons, però: “Lei era convinta che i freni fossero stati manomessi e io dissi: “Ne sei sicura?“. Lei rispose di sì. Era convinta che qualcuno volesse ucciderla”.
Lady Diana e il principe Carlo
Ma non solo, in base a quanto rivelato da Joan Hanger, amica di Lady Diana ed esperta di interpretazioni dei sogni, in un’intervista rilasciata a New Idea, sembra che Lady Diana avesse negli ultimi tempi incubi ricorrenti che sembravano quasi nascondere dei messaggi.
“Sognava di perdersi in continuazione. E questo indica un senso di perdita dell’identità. Non riusciva a vedere la luce in fondo al tunnel e, soprattutto, non riusciva a proiettarsi nel futuro. Lady Diana ha sognato anche abiti strappati che, nell’interpretazione dei sogni simboleggiano persone che ti fanno a pezzi”.