Jasmine Carrisi , non chiamatela raccomandata : “Sono diversa da mio padre”

La donna del momento sembra essere solo lei, Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Albano che ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica con un singolo scritto da lei durante la quarantena e dal titolo Ego.

Jasmine Carrisi raccomandata
Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine, dunque, ha dimostrato di avere del talento da vendere e di avere anche le idee ben chiare circa il suo futuro.

Lei, come il padre tantissimi anni fa, ha sentito il richiamo della musica e vuole concedersi questa importate opportunità per emergere, ma attenzione ad affermare che lei possa essere raccomandata.

Lei è diversa da Albano?

Jasmine Carrisi in questi pochi anni di notorietà come ‘figlia di Albano’ ha dovuto imparare a fare i conti con la cattiveria della gente che spesso si trova su Instagram e che le ha scritto comenti spinti da una cattiveria immotivata.

Jasmine Carrisi raccomandata
Jasmine Carrisi – meteoweek

Oggi Jasmine è davvero una giovane donna e molto determinata circa gli obiettivi che ha intenzione di raggiungere nel più breve lasso di tempo, ma senza alcuna raccomandazione perché lei sente di essere diversa da Albano.

“Seguivo il mio papà”

Jasmine Carrisi, dunque, è una giovane donna che si sta affacciando al futuro, tenendo i piedi ben saldi per terra ma con la voglia di trasformare ciò che ama nel lavoro della sua vita come prima di lei è riuscito a fare il padre Albano che oggi è uno dei cantanti più stimati al mondo.

Jasmine Carrisi raccomandata
Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi sogna Sanremo | Pronto il duetto con il figlio di Gianni Morandi?

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi vittima dei pregiudizi | Lo sfogo : “È sempre stato così”

Jasmine, dunque, raccontandosi a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Magari diranno che sono raccomandata, ma io cerco di avere una personalità diversa da mio padre, com’è giusto che sia. Amo la musica da quando ero piccola, seguivo mio papà ai concerti dietro le quinte. Certo allora nessuno pensava che avrei mai provato anch’io a cantare. Mia madre, in realtà, sperava che ci provassi: è sempre stata convinta che questa sarebbe stata la mia strada, ci credeva molto, ma finora non mi sono mai applicata”.

Gestione cookie