Il mistero della ragazza di 17 anni annegata a Riccione

Il mistero della ragazza di 17 anni annegata a Riccione - meteoweek
Residente a Rimini, di origine brasiliana, la ragazza era andata a passare una serata insieme agli amici, durante la quale era scomparsa.

Una tragedia in zona di movida: una ragazza di 17 anni, residente a Rimini, di origine brasiliana, è annegata ed è stata ritrovata questa mattina in spiaggia non lontano dal porto di Riccione. Aveva passato la serata con degli amici, scomparendo durante la notte. Sul posto per le indagini i carabinieri di Riccione. Scomparsa nel fiore dell’età: fra un mese avrebbe compiuto 18 anni.
Leggi anche –> “Marco era figlio unico. Io e Marina abbiamo perso tutto”, dice Valerio Vannini
Leggi anche –> Omicidio Marco Vannini, ricostruite le parole dell’ultima telefonata
Leggi anche –> Omicidio Vannini, si aggrava la posizione dei Ciontoli
La procura di Rimini ha già disposto l’autopsia per capire le cause che hanno portato alla morte, mentre carabinieri e Capitaneria di Porto stanno indagando per capire i contorni della vicenda. A breve saranno interrogati tutti i ragazzi che ieri erano insieme a lei. La ragazza era di Torino e si trovava in vacanza a Rimini insieme a tre coetanei, due ragazzi e una ragazza. Verso le sei di mattina hanno deciso di fare il bagno nella zona del porto di Riccione, il resto è una tragica storia, ancora da raccontare. L’altra ragazza è stata portata in ospedale per controlli, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.