Francesca Cipriani ha fatto un appello disperato in televisione. La sua richiesta di aiuto è rivolta in modo particolare a Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli.
Maria De Filippi ha dato l’opportunità di farsi conoscere e di entrare nel mondo dello spettacolo a tantissime persone. Per quanto riguarda Amici, tutto è basato sul talento dei partecipanti, mentre per quanto riguarda Uomini e Donne riesce anche ad aiutarli a trovare l’amore.
La conduttrice regala tantissime possibilità, anche di lavoro, ai ragazzi che conosce e che partecipano alle sue trasmissioni. Per questo Francesca Cipriani, durante un suo appello disperato, ha chiesto aiuto proprio a Maria De Filippi.
Francesca Cipriani è molto famosa per i suoi momenti instabili e per la sua capacità di attirare l’attenzione nei modi più assurdi. Uno di questi momenti è arrivato e la donna si è lasciata andare ad un appello disperato nei confronti di Maria De Filippi.
Il 2 Luglio è stato il compleanno di Francesca Cipriani e, nonostante la mega festa che è riuscita ad organizzare, la donna si è sentita particolarmente sola, almeno per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Questo le ha creato un momento di disagio e di tristezza, perché vorrebbe avere qualcuno accanto.
L’appello disperato di Francesca Cipriani è rivolto a Maria De Filippi, che dovrebbe pensare a lei come prossima tronista. La donna vorrebbe tanto riuscire ad ottenere quel ruolo e ha spiegato di averne parlato anche con la sua amica Rosa Perrotta, che ora ha uno splendido bambino.
L’ex tronista le ha raccontato quello che ha provato, come è stato il suo percorso e quali sono state le sue sensazioni, e la Cipriani si è convinta di voler diventare una tronista. La donna chiede disperatamente a Maria De Filippi di darle questa occasione e di farla diventare una tronista.
“Farei la tronista a Uomini e Donne, ma non la tentatrice. Mi appello a voi, aiutatemi. Maria De Filippi portami sul trono! Mi piacerebbe tanto” ha spiegato Francesca Cipriani, stimolata anche dal bellissimo racconto di Rosa Perrotta, che da quell’amore nato in televisione ha creato una splendida famiglia.
Per il suo compleanno sono accorsi amici e parenti da tutte le regioni di Italia, ma nonostante questo si è sentita sola perché non aveva l’amore al suo fianco. Per lei trovare un fidanzato è diventato di vitale importanza, per questo ha deciso di fare questo appello così disperato.
La Cipriani si è candidata addirittura per partecipare a Temptation Island, pur non avendo un fidanzato. Ha messo le mani avanti, sperando che se dovesse trovarlo possa trovare un posto per lei nel villaggio delle tentazioni. Maria De Filippi ascolterà i suoi appelli?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…