I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di domenica 5 luglio 2020 in televisione.
Il 5 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: The Mexican – Amore senza la sicura, Finalmente Sposi, In Time, Seduzione fatale e La rivolta delle ex.
The Mexican – Amore senza la sicura
Il film d’azione The Mexican – Amore senza la sicura in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Gore Verbinski con Julia Roberts, Brad Pitt, James Gandolfini, David Krumholtz, Luis Felipe Tovar, J.K. Simmons, Jeremy Roberts, Sherman Augustus, Richard Coca, Gene Hackman, Bob Balaban, Michael Cerveris e Castulo Guerra.
Jerry delinquente di poco conto è al servizio di un boss mafioso. Dopo l’arresto di Arnold Margolese, Jerry viene incastrato per prendere parte a un’ultima missione: andare in Messico e reperire una pistola preziosa chiamata The Mexican, famosa per una terribile maledizione.
Samantha, la fidanzata di Jerry, vuole che il suo uomo metta definitivamente un punto a questa condizione lavorativa. Dal canto suo, però è consapevole che se non dovesse assolvere a questo incarico può considerarsi un uomo morto. Arrivato a destinazione e dopo aver preso la pistola, il ritorno in patria diventa più complicato del previsto.
Mentre è impegnato a non farsi uccidere, i suoi superiori hanno incaricato un sicario chiamato Leroy per rapire Samantha affinché possa concludere l’operazione secondo i tempi da loro dettati inizialmente.
Finalmente Sposi
La commedia Finalmente Sposi in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da Lello Arena con Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia, Ciro Ceruti e Paco De Rosa.
Enzo e Monica dopo esser diventati famosi grazie a un reality show decidono di convolare a nozze. O meglio, lei vuole sposarsi mentre lui pensa alla carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica vuole un matrimonio in grande stile, al quale non manchi nulla, dalla location, al vestito al viaggio di nozze da sogno. Enzo che dovrà occuparsi di tutte le spese si sente braccato dai conti e dai continui sacrifici, che lo portano a stipulare contratti per richiedere finanziamenti.
A pochi giorni dal fatidico ‘si’ ricevono una notizia che li lascia senza parole, speranze e soldi: il centro commerciale dove lavorano chiuderà. Monica però che non vuole rovinare il giorno più bello della sua vita deciderà ugualmente di sposarsi, con l’unica variante di non partire per Miami in viaggio di nozze ma di andare a Wolfsburg per andare dal cugino di Enzo che li aiuterà a trovare un nuovo lavoro.
In Time
Il film d’azione e thriller The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Andrew Niccol con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Matt Bomer, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Elena Satine, Yaya DaCosta, Ethan Peck, Toby Hemingway, Rachel Roberts, Bella Heathcote
Siamo nel 2169 e l’umanità è programmata per concludere la sua esistenza all’età di 26 anni. Al momento del compimento del 25esimo anno infatti, parte il conto alla rovescia del timer installato nel braccio di ogni uomo e donna. Ma si può comprare altro tempo, a patto che uno abbia abbastanza soldi per farlo.
Come è chiaro, la società è sviluppata su due strati: una maggioranza di poveri che si barcamenano come possono, tentando affannosamente di giungere almeno al 25esimo anno di età, e una minoranza di ricchi, che arrivano a vivere per sempre senza tra l’altro invecchiare.
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 5 luglio 2020
Seduzione fatale
Il film thriller Seduzione fatale in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Bram Coppens con Jaimie Alexander, Wes Bentley, Cam Gigandet, Astrid Coppens, Matt Riedy e René Ashton.
La bella Tara sta per sposarsi con Michael, ma prima di convolare a nozze, decide di festeggiare l’addio al nubilato in compagnia delle sue amiche. Durante la serata viene avvicinata dal barman Patrick che perde letteralmente la testa per la ragazza. I due trascorrono una serata piena di passione. Al mattino, dopo essersi svegliata nel letto del ragazzo, Tara schiacciata dai sensi di colpa scappa prima che possa incontrarlo e prende il primo aereo per andare dal futuro sposo.
Quando pensava di aver chiuso per sempre con l’uomo, in realtà, quello sarà solo l’inizio del suo incubo. Patrick riesce a rintracciarla, arrivando a bussare alla sua porta. L’uomo che non ci pensa minimamente a rinunciare a lei, fa di tutto per cercare di sabotare il suo imminente matrimonio. Nonostante tutto, i due fidanzati riusciranno a sposarsi e a partire per il viaggio di nozze, ma non saranno soli…
La rivolta delle ex
Il film d’azione The Losers in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da
Il fotografo delle star e sciupafemmine Connor Mead non ha la minima intenzione di costruirsi una famiglia, che potrebbe tarpargli le ali e costringerlo a dire ‘addio’ alla sua cara libertà. Per questo motivo tutte le sue relazioni durano pochissimo tempo e sono prive d’amore, almeno da parte di lui.
Quando Connor è costretto a partecipare al matrimonio del fratello, incontra casualmente la bella Jenny una vecchia amica per la quale aveva provato un vero sentimento. Il fotografo quella notte, riceve la visita del fantasma dello zio defunto, noto per essere stato uno scapolo incallito come il nipote. Durante la sua apparizione però gli comunica che tre spiriti lo andranno a trovare: la ragazza passata, presente e futura. Questo per lui sarà la dimostrazione che la persona che potrà dargli la felicità sarà solo una…