Antonella Clerici, la figlia Maelle è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

Antonella Clerici è senza dubbio uno dei volti più amati della televisione, una conduttrice che nel corso della sua carriera è stata capace di “entrare” nelle case degli italiani e di diventare un volto amico. La sua carriera, tra successi come La Prova del Cuoco ma anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è sempre stata caratterizzata da un atteggiamento molto spontaneo e naturale, che l’ha portata ad essere molto amata dal suo pubblico. Lo stesso pubblico che ogni volta, sotto un post su Instagram, le augura il meglio che la vita possa offrire.

Antonella Clerici

Proprio per questo affetto che l’ha sempre circondata, Antonella Clerici ha spesso visto anche la sua vita sentimentale far parte del suo “personaggio pubblico”, il che significa che molte delle sue relazioni sono state immortalate dalla stampa. Come il rapporto che l’ha legata a Eddie Martens dal quale è nata la piccola Maelle.

Tale madre, tale figlia

In attesa di cominciare un nuovo percorso televisivo in casa Rai e dopo un romantico week-end passato a Portofino, la conduttrice ha fatto ritorno ad Arquata Scrivia per prendere parte ai festeggiamenti del compleanno di una delle persone più importanti nella vita della Clerici, Cristina Moscino, autrice e amica che è stata sempre al fianco della conduttrice. Anche nei tanti anni passati a La prova del cuoco, la Moscino è sempre risultata una dei collaboratori più stretti della donna.

Ai festeggiamenti di una donna così tanto importante per la vita di Antonella Clerici ha preso parte anche Maelle, la figlia della conduttrice, che ha sorpreso tutti per la forte somiglianza con la madre, nonostante i “colori” siano più quelli del padre.

LEGGI ANCHE —-> Antonella Clerici sotto attacco. Furia web: “Con quali soldi in vacanza?”

LEGGI ANCHE —-> Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi: parla Maurizio Costanzo

Gli attacchi alla conduttrice

Negli scorsi giorni, proprio in occasione della sua gita a Portofino, la conduttrice è stata presa di mira da alcune accuse da parte di coloro che la seguono sul suo account Instagram.

L’accusa era quella di aver ostentato una condizione economica tendente al lusso: una mossa che non è piaciuta a coloro che hanno dato contro ad Antonella Clerici per aver fatto mostra di quanto stia bene economicamente in un momento in cui molti italiani non riescono ad arrivare a fine mese.

Gestione cookie