Stasera in tv | 3 luglio 2020 | Ultimo – Caccia ai Narcos, prima parte

Venerdì 3 luglio, in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5, andrà in onda la prima parte di Ultimo – Caccia ai Narcos con Raoul Bova.

Il 3 luglio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 la prima parte della miniserie tv Ultimo – Caccia ai Narcos, con Raoul Bova (clicca qui per vedere il figlio ventenne Leon), Nerea Barros, Ruben Zamora, Luca Fiamenghi, Pier Giorgio Bellocchio e Alberto Basaluzzo.

Ultimo – Caccia ai Narcos | anticipazioni della miniserie tv

Per mettere un freno all’alleanza tra la ‘Ndrangheta e i cartelli messicani, viene messa su una squadra speciale di carabinieri. Prima che la cocaina arrivi in Europa, il gruppo riesce a prendere contatto con il capo del cartello degli Zetas, a Tijuana. Questi ultimi sono formati da ex militari delle forze speciali, passati al cosidetto lato oscuro. La squadra di carabinieri viene sventata e uccisa tutta. Adriana Ciampi, alta funzionaria dell’Interpol, decide allora di chiedere aiuto a Ultimo.

Il Capitano originario di Montevarchi non può tirarsi indietro e raduna un piccolo gruppo di uomini preparati e fidati. Tra uesti ci sono i carabinieri Lucio, Nick e Giulia, i quali permetteranno a Ultio di infiltrarsi all’interno di una ditta della ‘Ndrangheta. La copertura è Savatore Artini, un proprietario di una ditta import/export, che punta a prendere il posto niente meno che del nipote del capo, in affari con El Cobra, alla guda degli Zetas.

Leggi anche: Raoul Bova , lutto difficile da superare: “Mi mancate”

Ultimo – Caccia ai Narcos | il trailer della miniserie tv

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | venerdì 3 luglio | I 5 film da non perdere

Ultimo – Caccia ai Narcos | alcune curiosità sul film

La miniserie è la quinta dedicata al personaggio del Capitano Ultimo, sempre interpretato da Raul Bova. La prima volta è andata in onda nel dicembre del 2018. Cambia l’intera squadra ma resta invariato il loro capo

Perché vederlo: per proseguire le avventure di Ultimo.

Gestione cookie