In vacanza a Forte dei Marmi, Alena Seredova ha deciso di rispondere attraverso le sue Ig Storier alle domande dei suoi follower sulla neonata Vivienne Charlotte.
Alena Seredova si confessa ai fan rivelando: “Buffon mi ha fatto gli auguri quando è nata Vivienne Charlotte”. I rapporti con l’ex marito, padre dei suoi figli Louis Thomes, 12 anni, e David Lee, 10, sembrano recuperati.
La showgirl, che è diventata mamma per la terza volta di una splendida femminuccia, frutto dell’amore con Alessandro Nasi, confessa anche di non poter più allattare la piccola al seno materno per assenza di latte.
Alena Seredova risponde alle domande dei fan su IG
La piccola Vivienne Charlotte, nata di 3 kg con il parto cesareo, è la protagonista indiscussa di tutti gli ultimi scatti della modella ceca. Sono in molti a domandare alla Seredova come stia vivendo questo periodo di vacanza e lei è pronta a rispondere: “Bene ma stanca”. Vivienne Charlotte è il centro della vita di Alena ora e ogni momento è dedicato all’ultima arrivata, la gioia della famiglia. In vacanza a Forte Dei Marmi è la Seredova a stare dietro a tutti, grandi e piccini.
Alena aveva già pensato al nome per un eventuale terzo maschietto: sarebbe stato George. La piccolina si sveglia ogni 3 o 4 ore e la Seredova confessa di voler dormire di più. Non mancano riferimenti all’ex marito: a chi le chiede chi sia ora il più bravo portiere di calcio al mondo, lei risponde: “Oggi Alisson, ieri Buffon”. Poi, a proposito del mondo dello spettacolo, ammette: “Mi piacerebbe ricominciare”.
LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon
LEGGI ANCHE ——-> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon
La Seredova felicissima dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte
La bella 42enne non nasconde di avere ancora un po’ di pancia e confida che i fratelli maschi non sono per niente gelosi della sorellina, che assomiglia tutta al papà. Molti follower le chiedono quanti chili abbia preso in gravidanza e la bellissima modella dichiara senza vergogna: “Prima ho perso 6 chili e poi ripresi 7”.