Nel corso delle ultime settimane il nome della cantante Emma Marrone, che ha iniziato la sua carriera ad Amici prima di diventare una delle voci più amate dalle nuove generazioni, è riemerso a causa della crisi che c’è stata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ex della cantante. Ma Emma sembra non avere né tempo né voglia di stare dietro ai pettegolezzi e l’unica sua preoccupazione sembra essere quella di prendersi cura di se stessa. Giustamente.
Dopo aver affrontato come una guerriera il male che ha rischiato di farla fermare ed essere addirittura tornata a potersi tingere i capelli del biondo che tanto le è caratteristico, Emma Marrone è pronta a vivere al massimo anche l’estate, sebbene quella del 2020 sarà una stagione ben diversa rispetto a quella a cui gli italiani sono abituati, vista l’epidemia da Coronavirus che ancora esiste nel nostro paese.
Lo scatto romantico in costume
Sul suo account Instagram ufficiale, Emma Marrone ha scelto di postare una foto che la ritrae mentre è a pochi passi dal mare, in una posa profondamente estiva, che sembra dare a chi guarda la sensazione di essere in spiaggia, sentendo l’odore di salsedine e il vento tra i capelli.
Nello scatto, la cantante, tanto legata a Maria De Filippi, appare con un bikini scuro, un ciuffo ribelle di capelli biondi a coprirle un occhio e la pelle, senza trucco, già accesa dal bacio della stagione estiva e del mare.
LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone, nuovo controllo medico dopo la malattia: come sta
LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino si avvicina a Emma Marrone dopo l’addio a Belen: il gesto
La foto postata da Emma Marrone è accompagnata dalla didascalia in cui la cantante fa un gioco di parole con il verbo Amare. Scrive, infatti: “A/mare“, che può indicare sia la sua condizione – quella, appunto, di trovarsi al mare – sia il verbo amare, un verbo a cui la cantante è molto legata: infatti nella didascalia all’immagine riporta anche il suo essere “Grata“.