Non c’è pace per la regina Elisabetta: dopo gli attacchi di Meghan Markle in tribunale, ora è il figlio Andrea a darle dei problemi…
C’era una volta un film che si intitolava “Niente sesso, siamo inglesi” ma sicuramente non si riferiva ai reali britannici. Se pensate che per una donna, Anna Bolena, il re Enrico VIII ha addirittura dato vita a una nuova religione mentre in tempi più recenti un alto, Edoardo VIII (deve esserci qualcosa che non va nel numero…), ha rinunciato alla corona per sposare la pluridivorziata Wallis Smpson, allora capirete che i membri della famiglia reale non sono certo pezzi di legno…
I tradimenti di Carlo con Camilla durante il matrimonio con Diana appaiono davvero poca cosa rispetto alla condotta del fratello minore, il principe Andrea duca di York, tra l’altro il prediletto dalla regina Elisabetta. In gioventù era un assiduo frequentatore di playmate e la sua relazione con la coniglietta Koo Stark fece rizzare i capelli ai sudditi britannici. Il matrimonio con Sarah Fergurson e la nascita di Beatrice ed Eugenie fecero pensare che avesse messo la testa a posto invece pare proprio che non avesse cambiato abitudini.
Il principe Andrea era infatti molto amico di Jeffrey Epstein, il miliardario pedofilo che qualche tempo fa venne arrestato con l’accusa di abusi sessuali e sfruttamento della prostituzione minorile: organizzava infatti festini in cui coinvolgeva giovani minorenni “offerte” agli amici, tra cui proprio il figlio della regina, accusato da una di loro, Virginia Roberts, di averla usata come “schiava sessuale”. Il principe Andrea non ha potuto negare la frequentazione ma ha smentito le accuse, rifiutandosi tuttavia di rilasciare deposizioni troppo dettagliate. Suicida in carcere, Epstein si è portato via molte verità ma l’inchiesta ha regalato un altro colpo di scena con l’arresto di Ghislaine Maxwell, socia, confidente e maitresse di Epstein, amica di Andrea di York e accusata dalla stessa Virginia Roberts.
Ghislaine Maxwell è accusata di di traffico di minori e abusi sessuali. La procuratrice del distretto di New York, Audrey Strauss, ha spiegato che la Maxwell tra il 1994 ed il 1997, ha avuto un “ruolo cruciale” nell’aiutare Jeffrey Epstein ad adescare e abusare di ragazze minorenni. ” Maxwell faceva amicizia e preparava le ragazze. In alcuni casi ha lei stessa partecipato agli abusi. Lei realizzava la trappola, faceva finta di essere una donna di cui ci si poteva fidare”, ha concluso la Strauss. Il principe Andrea era già stato allontanato dalla vita pubblica e avrebbe avuto un ruolo marginale anche nelle nozze della figlia Beatrice ma i nuovi sviluppi potrebbero portare a conseguenze ancora più gravi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…